QR code per la pagina originale

Crysis 2 – Guida alle insidie della New York nel 2023

Guida completa alle 18 missioni della campagna single player di Crysis 2

,

La guida è basata sulla versione in lingua inglese del gioco. Alcuni termini potrebbero dunque differire da quelli presenti nella localizzazione italiana.

Mission 1: Second Chance

Prendete il Dog Tag vicino al corpo di Prophet e dirigetevi immediatamente verso la porta chiusa per poi scaraventarvi su di essa in modo da aprirla. Quindi accovacciatevi ove opportuno raggiungendo le scale che conducono al piano superiore. Ora usate il power jump in modo da sorvolare indenni il baratro sottostante e atterrare sul davanzale sito più avanti.

In seguito uscite dall’edificio e accendete il visore per individurare alcune truppe della Cell in arrivo. Ricordatevi che il vostro prezioso giocattolino si rivelerà utile anche per evidenziare gli oggetti sparsi lungo lo scenario. Quando vi sentirete pronti, scendete dal tetto e caricate la vostra pistola con gli ammo crates per usarla con i due agenti nemici nelle vicinanze. Una volta uccisi, raccogliete i loro SCARAB e procedete oltre.

Dirigetevi verso l’obiettivo e usate il mantello dell’invisibilità per occultarvi allo sguardo nemico. In questo modo potrete scaraventarvi alle spalle della guardia per ucciderla con una letale esecuzione stealth. Fate lo stesso con gli altri membri delle truppe Cell sparsi nei paraggi e raggiungete il cortile. Qui fate fuori i tre soldati presenti e incamminatevi verso nord in direzione dell’area medica.

Una volta di fronte al relativo ingresso, usate il pad numerico per aprire la porta e raggiungere le tende. Quindi uccidete le altre due guardie e avvicinatevi al piccolo angolo sulla destra per usare il laptop che andrà a disattivare il sistema.

Ora uscite dall’edificio, scrutate l’orizzonte (comando ‘look’) per individuare la navicella Ceph in lontananza e incamminatevi verso nord-ovest raggiungendo il negozio che cela al suo interno un bel souvenir da custodire. Quindi riprendete la marcia verso ovest superando, tra balconate e quant’altro, le macerie relative al crollo degli edifici circostanti in modo da ottenere il potenziamento per la vostra armatura (si rivelerà fondamentale contro particolari attacchi ed esplosioni).

Adesso fate fuori la prossima manciata di avversari e sostituite la vostra vecchia pistola NOVA con la ben più prestante FELINE. Quindi raggiungete il campo di battaglia successivo e taggate i nemici presenti tramite visore per poi bombardarli con le granate. Ora non vi resta che raggiungere la stazione metropolitana ed entrarvi dall’ingresso principale.

Settate al meglio la nanovision e muovetevi lungo l’oscura subway. Ricorrendo alla visione termica, sarete in grado di individuare i vari nemici presenti nell’area tra cui gli schifosissimi insetti Ceph. Proseguite quindi in direzione ovest sino a raggiungere l’edificio successivo: salite le scale a chiocciola per concludere la missione.