QR code per la pagina originale

Crysis 2 – Guida alle insidie della New York nel 2023

Guida completa alle 18 missioni della campagna single player di Crysis 2

,

Mission 3: Road Rage

Una volta salite le scale, abbattete il cancello, saltate sul davanzale ed ascoltate la coversazione tra gli ufficiali Cell. Quindi localizzate i nemici nell’area e bersagliateli nel modo più trasparente possibile ricorrendo ove opportuno al MARSHALL.

Ora incamminatevi verso le rotaie distrutte ed evitate l’impatto con l’elicottero. Scendete in seguito per strada barcamenandovi tra le macerie per raggiungere il passaggio sopraelevato. Qui fate fuori le guardie e avanzate in direzione del percorso libero da eventuali minacce.

Dopo la consueta scena d’intermezzo, la via principale verrà letteralmente distrutta esplodendo in mille pezzi. Ricorrete pertanto alla nanovision per individuare i nemici nel marasma visivo ed imboccate il passaggio a est. State attenti ai soldati dietro le torrette o sui veicoli e dovreste cavarvela.

Una volta ripulita l’area, mettetevi alla guida di uno dei tank e iniziate a bersagliare i veicoli ostili dando assoluta priorità a elicotteri e carro-armati. Quest’ultimi vanno in particolare resi innocui prima che indirizzino su di voi le loro letali batterie di missili.

Fatto quanto dovuto, scendete dal mezzo ed entrate nell’edificio per completare anche questo terzo stage.