QR code per la pagina originale

Crysis 2 – Guida alle insidie della New York nel 2023

Guida completa alle 18 missioni della campagna single player di Crysis 2

,

Missione 4: Lab Rat

Ricorrete alla parziale invisibilità e attraversate la finestra sulla destra. Ora uccidete silenziosamente il cecchino prendendo possesso del suo rifle. Tale preziosa arma andrà utilizzata per eliminare definitivamente i nemici dietro le torrette sul lato opposto al vostro.

Fatto questo, riprendete il cammino salendo le gradinate e uccidete gli avversari che vi si faranno incontro. Quindi prendete possesso della torretta nei paraggi ed usatela per sbarazzarvi degli agenti Cell. Arrampicatevi in seguito sul montacarichi a sinistra e raggiungete il piano superiore.

Ora utilizzate nuovamente la funzione stealth e uccidete i tre soldati in loco per poi distruggere il computer contenente i file di Gould. Sparate successivamente ai cecchini sull’elicottero all’esterno e occupatevi in seguito degli agenti Cell in arrivo.

Non appena uccisi, prendete possesso di uno dei loro lanciamissili JAW e abbattete definitivamente il fastidioso mezzo volante. Adesso scendete in basso e distruggete il cancello che conduce alla sezione successiva di gioco. Il vostro obiettivo sarà quello di riunirvi con Gould, per cui procedete molto attentamente eliminando quanti più membri della Cell possibili.

Dopo il summenzionato incontro, uscite all’esterno preparandovi ad affrontare gli ultimi agenti rimasti. Terminato lo scontro distruggete il muro che funge da intralcio al cammino per completare la missione.