QR code per la pagina originale

Crysis 2 – Guida alle insidie della New York nel 2023

Guida completa alle 18 missioni della campagna single player di Crysis 2

,

Missione 5: Gate Keepers

All’inizio di questa missione dovreste già aver ottenuto l’abilità air stomp. Sfruttatela dunque per saltare in aria ed atterrare improvvisamente sui nemici nei paraggi sbarazzandovi di essi premendo il corrispettivo pulsante.

Fatto questo, dirigetevi tetto dopo tetto verso sud-est seguendo l’indicatore dell’obiettivo e oltrepassate il muro di mattoni distrutto. Azionate in seguito l’impalcatura raggiungendo il piano terra e proseguite verso sud. Durante il tragitto, lasciate che le forze della Cell e dei Ceph si combattano tra loro muovendovi silenziosamente o al massimo difendendovi quando opportuno.

Una volta raggiunto l’edificio, entrate e fate fuori i nemici scomodi al suo interno, lasciando come di consueto perdere quelli già impegnati in battaglia. In questo modo dovreste raggiungere senza problema il giardino e svoltare così verso la serie di tetti a ovest.

Ora occupatevi in modalità stealth del soldato JAW prendendo il suo lancia-missili una volta ucciso. Quindi attivate nuovamente il famigerato mantello dell’invisibilità ed usate il C4 per distruggere le varie riserve di carburante site in loco; per l’obiettivo seguente (sbarazzarvi di alcuni agenti della Cell), passate invece allo shotgun MARSHALL.Dopo l’ennesima esplosione, fate fuori gli altri membri della Cell in arrivo da destra e cambiate il fucile di precisione FELINE con il nuovo K-VOLT.

Proseguite successivamente verso est e raggiungete l’accesso al tunnel che porta alla tomba sita sul lato nord della chiesa. Adesso entrate, uccidete il Ceph al suo interno e seguite l’indicatore per completare anche questo livello.