QR code per la pagina originale

Crysis 2 – Guida alle insidie della New York nel 2023

Guida completa alle 18 missioni della campagna single player di Crysis 2

,

Missione 6: Dead Man Walking

Sgattaiolate dal tetto e, una volta in strada, muovetevi in rigorosa modalità stealth in modo che le guardie presenti non vi vedano. Dopo aver raggiunto la porta chiusa (seguite in proposito il famigerato marker livellare) e ripristinato le vostre risorse energetiche, tornate semi-invisibili e iniziate ad arrampicarvi sull’edificio sfruttando l’impalcatura presente per raggiungere la relativa cima.

Giunti a destinazione, passate alla modalità armored e spazzate via i numerosi soldati della Cell in loco ricordatevi di guardarvi le spalle a causa dei costanti rinforzi in arrivo (n caso di munizioni deficitarie, appropriatevi degli SCARAB in dote alle truppe Cell uccise). Usciti vivi dall’inferno di fuoco, non vi resta che distruggere la porta in avanti bombardandola con una granata.

Ora scendete la rampa di scale ed uccidete le tre truppe della Cell in basso. Entrate in seguito nella piccola stanza nei paraggi ed accedete al terminale ivi presente. Scendete in seguito con l’ascensore ed incontratevi con Gould per assistere alla lunga cut-scene. Quindi, dopo esservi defibrillizzati seguendo i comandi sullo schermo, attendete che la vostra tuta torni nel pieno delle sue funzionalità prima di raggiungere l’indicatore dell’obiettivo e completare così la missione in oggetto.