QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Manuale del criminale

Guida completa per diventare il boss di Liberty City!

,

Tricks of the Triad

Benvenuti nel fiorente traffico di droga di Liberty City! Qui imparerete come si fanno gli affari: tornate nel vostro appartamento e prendete la droga. Dirigetevi verso il primo spacciatore, un tale Liam, che si trova a Steinway e vendetegli la vostra “roba”. Dopo aver concluso il vostro affare, controllate il PDA per notare che avete ricevuto un’email da Danny, che si trova a Meadow Park. Dopo averlo raggiunto e parlato con lui, verrete attaccati dai poliziotti. Fuggite immediatamente e tornate al vostro appartamento il più rapidamente possibile. Una volta qui, depositate tutta la droga che avrete acquistato per completare anche questa missione.

Da ora in poi potrete trovare in città diversi spacciatori, con i quali concludere affari molto remunerativi. Anche Chan Jaoming comparirà sul radar (contrassegnato dall’icona C); potrete fare affari più tardi con lui. Zio Kenny ha ancora un paio di missioni per voi.

Natural Burn Killer

Ricompensa: $50

Come prima cosa, dovrete assemblare la vostra arma, una bella molotov. Zio Kenny ha dei problemi con alcuni commercianti della zona che si rifiutano di pagare per la sua protezione; dovrete quindi andare voi per un’azione dimostrativa. Raggiungete la pompa di benzina contrassegnata dall’icona blu e create le vostre bombe, poi proseguite verso la zona degli Spanish Lord. Qui verrete istruiti su come lanciare le molotov ed in genere tutte le armi da lancio. Fate saltare in aria la macchina che si trova all’entrata e quella nel retro. Dirigetevi adesso verso il bersaglio in giallo, un negozio dall’altra parte della strada e bruciatelo con le Molotov. Una volta che il palazzo sarà pesantemente danneggiato esploderà e voi avrete finito.

Recruitment Drive

Ricompensa: $50

Zio Kenny ha bisogno di nuova manovalanza e vi affiderà il compito di condurre una campagna di reclutamento. Uscite e dirigetevi verso l’obiettivo in blu: dovrete salvare il ragazzo da tre scagnozzi che vogliono ucciderlo. Dopo averlo aiutato il ragazzo vi seguirà. Salite su un’autovettura e dirigetevi verso il prossimo obiettivo. Dopo aver di fatto salvato tre ragazzi, ed averli fatti salire con voi in automobile, dirigetevi verso casa vostra, precisamente dal tatuatore. Prestate attenzione perchè i compagni dei malviventi uccisi prima cercheranno vendetta e tenteranno di uccidervi.

Una volta arrivati a destinazione, dovrete tatuare i vostri nuovi compagni. Da ora in poi, potrete recarvi dal tatuatore per fare un po’ di soldi extra eseguendo i vari tatuaggi che vi verranno commissionati. Con 10 tatuaggi riceverete la medaglia di bronzo e la paga raddoppiata, con 15 vi aspetta la medaglia d’argento e la paga triplicata, con 30 guadagnerete la medaglia d’oro.

Una volta finito il lavoro, andate a far visita a Chan Jaoming (seguite la C sul radar) per la prossima missione.

Pimp His Ride

Ricompensa: $50

Chan vuole vincere la gara e per farlo dovrete sabotare l’auto del vostro rivale. Seguite la macchina sul radar senza dare nell’occhio fino a che la macchina non arriverà al Pay’n’Spray a sud. Rubate la vettura del campione e portatela al garage di Chan; quindi seguite le istruzioni a schermo per sabotarla a dovere.

Riportatela al Pay’N’Spray facendo attenzione a non danneggiarla troppo o fallirete la missione. Quando avrete riportato la vettura a posto, tornate da Chan per una nuova missione.

Whack the Racers

Ricompensa: $100

Nonostante le cure riservate alla macchina del campione nella missione precedente, Chan avrà bisogno direttamente di voi per vincere la gara. Dovrete rubare l’auto veloce (modello Comet) che si trova vicino allo shop a est e dirigervi verso l’obiettivo in giallo. Inizierà la gara e voi dovrete fare in modo che Chan vinca, sparando ed ostacolando le altre vetture. Una volta che avrà vinto avvicinatevi alla sua macchina per completare la missione.

Da ora in poi potrete anche fare il pilota e gareggiare per conto vostro.

Controllate il vostro PDA; dovreste aver ricevuto un’email da Zhou Ming che vi chiederà di portargli 20 buste di erba. Inoltre vi dirà che a Schottler avrete maggiori possibilità di fare buoni affari. Tornate da Chan.