QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Manuale del criminale

Guida completa per diventare il boss di Liberty City!

,

Store Wars

Ricompensa: $50

Gli Spanish Lord continuano a dare problemi, attaccando i negozi sotto protezione di Kenny. Dirigetevi verso l’obiettivo in giallo nei pressi di East Island City. Qui vicino troverete un camion: rubatelo ed usatelo per bloccare la strada a sud. Ccontinuate rubando poi delle auto e bloccate la strada a nord. Dopo un po’ sopraggiungeranno gli Spanish Lord in quattro ondate; sistemateli per terminare la missione, quindi recatevi da Chan.

Raw Deal

Ricompensa: $200

Chan vuole che gli facciate da guardiaspalle durante un’affare. Sfortunatamente però, finirete vittime di un’imboscata. Verrete attaccati da un numero infinito di nemici e potrete approfittarne per rifornirvi di armi, uccidendoli. Tuttavia non è questa la strategia migliore, dato che Chan alla fine finirà per l’essere colpito. La cosa migliore è darsi alla fuga, salendo sull’auto che si trova parcheggiata nel vicolo.

Riportate Chan al suo club; una volta giunti a destinazione però i poliziotti faranno irruzione e farete la conoscenza di Wade Heston, un poliziotto corrotto. Dopo un po’ riceverete un’email proprio da Heston che vi darà un nuovo rifugio a Bohan.

Per attivare la prossima missione, dirigetevi da Zhou.

Driven to Destruction

Ricompensa: $300

Salite sul camion di Zhou e guidate fino all’obiettivo giallo. Dovrete guidare mentre Zhou provvederà ad uccidere i vari spacciatori con la sua micidiale Gatling Gun. Una volta riempita la barra, dovrete riportare Zhou a casa, facendo attenzione a quanti vorranno uccidervi e a non causare troppi danni al camioncino altrimenti esploderà.

Giunti a destinazione, sani e salvi, la missione terminerà. Controllate il PDA: Chan vi ha mandato un’email. Dovrete incontrarvi con Hsin, quindi guidate fino all’icona a forma di scudo con la H indicata dal GPS per dare il via al vostro prossimo incarico.

The Tow Job

Heston, il vostro nuovo amico, ha dei grossi problemi con una gang di coreani. La sua idea è quella di nascondere della droga nelle loro auto e “casualmente” attirare l’attenzione dei poliziotti su di loro. Dirigetevi verso l’obiettivo in giallo, rubate l’auto con la droga e cercate di guadagnare due stelle di sospetto (potrete ad esempio uccidere un poliziotto).

Una volta alzato il vostro livello di sospetto, seguite il GPS e lasciate la macchina dei coreani davanti alla centrale di polizia; basterà guidare fino al solito marker giallo sul GPS.

Terminata questa missione riceverete una mail da Heston il quale vuole che gli portiate due bustine di cocaina. Per il momento Heston dovrà attendere. Recatevi da Hsin (icona H sul GPS).

Trail Blazer

Ricompensa: $300

In questa missione dovrete prendervi cura di una bisca clandestina distruggendola. Come sempre verrete trattati piuttosto male prima di iniziare la missione, ma questo non deve preoccuparvi, oramai vi sarete abituati ai modi spiccioli di questi malavitosi.

Per radere al suolo la bisca dovrete impadronirvi di un’autocisterna che si trova nei pressi di una pompa di benzina. Seguite l’obiettivo in giallo sul GPS, poi l’obiettivo blu. Rubata l’autocisterna, purtroppo, qualcuno vi sparerà bucandola. Dovrete guidare abbastanza velocemente: se infatti la vampata raggiunge la vostra vettura salterete in aria. Giunti sul posto indicato dal GPS, parcheggiate l’autocisterna e scappate a gambe levate perchè sta per saltare tutto per aria! Ora potrete anche comprare le due buste di cocaina richiestevi poco prima da Heston.