QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Manuale del criminale

Guida completa per diventare il boss di Liberty City!

,

The Tail Bagging the Dogs

Heston vi comunicherà che il coreano che avete cercato di incastrare poco prima, con la droga nella macchina, è già uscito di prigione pagando una cauzione. Il poliziotto vuole l’uomo morto e voi dovrete occuparvene.

Seguite il coreano non appena esce dalla stazione di polizia. L’uomo salirà in macchina e si dirigerà verso sud. Guidate seguendolo ma non avvicinatevi troppo o sarete scoperti. Ben presto si fermerà a parlare con un suo affiliato; dopo che la conversazione sarà finita uccidetelo e continuate a seguire il vostro uomo. Ripetete la stessa cosa per altre due volte, poi finalmente potrete uccidete il coreano e la missione volgerà al termine.

Per la prossima missione, dovrete raggiungere zio Kenny.

Copter Carnage

Ricompensa: $400

Si tratta di una missione piuttosto semplice in cui dovrete uccidere tutti i nemici che vi si pareranno davanti. Gli Spanish Lord infatti continuano ad attaccare zio Kenny, il quale li ritiene la causa di tutti i suoi guai. Controllate il GPS per capire dove si trovino i nemici, equipaggiate la vostra arma preferita e sistemate tutti i nemici.

Quando saranno morti tutti comparirà un elicottero che dovrete seguire; per farlo, rubate una vettura. Quando avrete individuato il nascondiglio degli Spanish Lord tornate da Kenny.

Kenny Strikes Back

Prima di iniziare la missione vera e propria, vi conviene armarvi fino ai denti: state per andare infatti ad assaltare la base degli Spanish Lord.

Tornate al magazzino scoperto seguendo l’elicottero nella missione precedente. Eseguite il minigioco per aprire il cancello principale, uccidete le sei guardie che vi affronteranno e salite quindi sul furgoncino. Il cancello si chiuderà e degli Spanish Lord tenteranno di uccidervi: sistemateli tutti, poi cercate di arrivare sani e salvi al vostro garage per terminare anche questa missione.

Da ora in poi potrete assaltare quando volete questo magazzino. Per la prossima missione dirigetevi da Heston.

Weapons of Mass Distraction

Heston, ancora una volta, vi darà del lavoro sporco da sbrigare. Questa volta dovrete creargli un diversivo, in modo tale da lasciargli campo libero. Dirigetevi verso l’obiettivo segnalato sulla mappa e parcheggiate nei pressi del marker.

Lanciate una molotov verso una delle auto, oppure crivellatela di colpi, a voi la scelta. In ogni caso, quando la macchina salterà in aria, preparatevi ad affrontare i nemici che vorranno uccidervi. Dopo averlo fatto, sulla mappa verranno indicati altri due nascondigli rivali che dovrete ripulire, esattamente come avete fatto adesso.

Dopo esservi presi cura di tutti i nemici dirigetevi verso il molo dove troverete una barca; saliteci su e navigate verso nord-ovest per terminare la missione. Dopo poco tempo, riceverete una mail ancora da Heston.

Street of Rage

Stranamente Heston non sarà in casa ad attendervi. Una volta fuori riceverete una mail in cui Heston vi dirà di trovarsi nei guai: Heston è infatti circondato, insieme con la sua squadra, da pericolosi assassini: dovrete correre in suo aiuto.

Dirigetevi verso Steinway. Durante il tragitto, giunti nei pressi del casello, oltre che con gli assassini dovrete vedervela anche con un paio di poliziotti. Seguite sul vostro radar l’obiettivo in blu, che è Heston. Prestate attenzione al killer con la minigun: lanciategli una granata o una molotov per sbarazzarvi in fretta di lui ed impossessatevi della sua preziosa arma, parecchio costosa da acquistare. Avvicinatevi ad Heston per terminare la missione.

Prossima tappa: lo zio Kenny!