QR code per la pagina originale

Grand Theft Auto: Chinatown Wars – Manuale del criminale

Guida completa per diventare il boss di Liberty City!

,

Missed the Boat?

Ricompensa: 10 pacchi di eroina

Questa missione è una missione di soccorso “multiplo”, per così dire. Dovrete, infatti, aiutare Kenny che a sua volta sta aiutando Hsin, il quale aiuta gli Italiani. Niente paura, non sarà nulla di complicato! Lo scopo della missione sarà quello di scambiare della droga con una barca.

Andate verso il molo e salite a bordo della barca; quindi dirigetevi prima a nord, poi ad est. Avvicinatevi alla barca per fare lo scambio e preparatevi a scappare dalla retata della guardia costiera semplicemente tornando al molo da cui siete partiti.

Terminata la missione riceverete ben tre mail, Zhou e Chan vi daranno nuove missioni e Kenny vi fornirà un nuovo nascondiglio.

Per la prossima missione recatevi da Zhou.

Cash & Burn

Ci risiamo: nuovamente problemi con gli irlandesi! Ovviamente questo a Zhou non va bene e vuole che voi sistemiate la faccenda a modo suo. Per questo motivo ha nascosto un lanciafiamme in un’auto parcheggiata in un vicolo non distante da casa sua.

Salite sull’auto e dirigetevi verso il magazzino. Giunti a destinazione, scendete e rompete il lucchetto per entrare. Una volta dentro il magazzino dovrete bruciare 18 scatoloni contrassegnati dalla freccia rossa. Dovrete avvicinarvi ad essi per dargli fuoco efficacemente, ma non troppo o rischierete di bruciare anche voi. Non appena sentirete il legno scoppiettare, potrete passare ad un’altra cassa.

Quando tutte le 18 casse saranno in fiamme dirigetevi verso l’entrata del magazzino per terminare la missione. Prossima tappa Zhou.

Dragon Haul Z

Ricompensa: $400

Zhou vuol compiere una rapina, ma la preparazione della stessa sarà un tantino laboriosa. Come prima cosa, dirigetevi verso sud in modo da intercettare il furgoncino che trasporta il costume da… Drago. Prestate attenzione perchè gli autisti si difenderanno a colpi di pistola ovviamente. Fatto ciò potrete procedere con la ripulitura della banca.

Per la fuga, dovrete travestirvi da Drago e partecipare al Festival Cinese per il nuovo anno: seguite le istruzioni in modo da non destare sospetti. Il sospettometro vi indicherà per l’appunto quanto il pubblico sia convinto che voi siete il “vero” Drago. Sbagliate ad eseguire le istruzioni ed in breve si accorgeranno che siete degli impostori e la polizia vi arresterà.

Terminata con successo l’esibizione avrete finito anche questa parte.

Per la prossima missione andate da Chan.

Sa-Boat-Age

Ricompensa: 12 bustine di ecstasy.

È tempo di competizione! Il buon Chan ha comprato un nuovo motoscafo e vuole sfidarvi in una gara.

Prendete un Wet-Ski e seguitelo attraverso i vari checkpoint gialli. Fate attenzione perchè Chan partirà rapidamente, senza aspettarvi. Dopo un po’ di gara la barca di Chan comincierà a rallentare, fino poi a fermarsi. A quanto sembra qualcuno gli ha sabotato il motore. Come avrete intuito si tratta dei soliti Spanish Lord che tenteranno di assassinare Chan; superfluo dire che voi glielo impedirete.

Affronterete 7 ondate di nemici; fate attenzione solamente a non far esplodere le loro barche nei pressi di quella di Chan. Sistemati tutti i nemici, Chan verrà tratto in salvo con l’elicottero. Poco dopo riceverete una mail dallo zio Kenny che vi chiederà di recarvi da Hsin.

The Offshore Offload

Ricompensa: $700

Hsin ha un problema col riciclaggio del denaro sporco. Le persone che dovevano aiutarlo nell’operazione, infatti, sono state catturate dalla polizia.

Dirigetevi verso l’obiettivo segnato sulla mappa per vedere i vostri amici imprigionati. Per la fuga vi servirà un’auto a quattro posti, lì vicino c’è una limousine che potrete utilizzare per lo scopo. Piazzate dell’esplosivo sul retro del furgoncino e fatelo detonare, per poi recuperare i primi due amici di Hsin.

Lo scopo adesso è quello di salvare il contabile che si trova ancora in pericolo, ed è indicato dall’obiettivo blu verso nord. Correte per salvarlo e caricatelo in macchina, poi partite a razzo perchè sarete inseguiti con ben tre stelle di sospetto.

Il vostro prossimo obiettivo è l’eliporto che si trova a sud-est della città. Guidate cercando di non sbattere contro le altre autovetture per non complicare ulteriormente la vostra situazione.

Giunti nei pressi dell’obiettivo giallo, il livello di sospetto sparirà e terminerete la missione. Da ora in poi, pagando 10000$ da Ammunation avrete diritto ad un consistente upgrade alle vostre armi, quindi approfittatene!

Per iniziare la prossima missione recatevi da Hsin.