QR code per la pagina originale

L.A. Noire – La guida del perfetto detective anni ’40

La soluzione completa di L.A. Noire per ottenere cinque stelle in tutti i casi

,

Si potrebbero scrivere molte guide su L.A. Noire. Questa in particolare si concentra sul come completare il gioco ottenendo sempre una valutazione a cinque stelle al termine di ogni caso. Un’operazione che, semplice agli inizi, si rivelerà ostica con i casi della fase avanzata del gioco. Tale soluzione permetterà di poter arrivare ai titoli di coda come dei perfetti detective.

Dipartimento di Pattuglia

Caso 1: Dopo attenta riflessione

Il primo indizio è in fondo al vicolo: una macchia di sangue. Spostando la visuale sulla sinistra, grazie al riflesso sul vetro è possibile scoprire la presenza di una pistola sul tetto. Salendo, analizzate l’arma due volte per identificare così marca e proiettili.

Abbandonata la scena, raggiungete il negozio d’armi, parlate con il proprietario e sfruttate il registro per trovare il proprietario della pistola: un certo Errol Schroeder. Recatevi dunque al suo appartamento, e dopo una breve scazzottata, il caso potrà definirsi concluso.

Caso 2: Armato e pericoloso

Al termine della conversazione, raggiungete la barca ed eliminate i due banditi all’esterno dell’edificio con il fucile. Proseguite all’interno della costruzione ed eliminate i restanti nemici: uno in fondo a sinistra, il secondo dietro il bancone, e infine l’ultimo al piano superiore.

Caso 3: Ordini di cattura

Semplicemente, inseguite l’uomo segnalato dal collega e stenderlo con un paio di cazzotti.