QR code per la pagina originale

Mafia II – Come diventare un Don

La scalata al successo di Vito sarà uno scherzo grazie a questa guida completa

,

Capitolo 1: Il vecchio paese

Dopo il breve filmato introduttivo prenderete il controllo di Vito Scaletta, uscite dalla copertura e mirate ai soldati fascisti di fronte a voi per farli fuori. Avanzate e mantenetevi sulla sinistra del portone principale, una mitragliatrice infatti ucciderà parecchi soldati. Entrate dalla finestra e proseguite fino alla stanza successiva, appiattitevi sul muro vicino alla finestra e lanciate una granata ai soldati che si trovano nel cortile.

Dopo lo scoppio avanzate e recuperate poco più avanti armi e munizioni, successivamente posizionatevi vicino alla porta e quando i vostri compagni faranno irruzione nella nuova stanza uccidete i soldati nemici lì presenti. Salite le scale e freddate il nemico nella stanza di fronte a voi, poi sparate al soldato che ha preso in ostaggio un civile. Riparatevi subito dietro il tavolo, un’altra mitragliatrice vi bersaglierà di colpi.

Seguite il vostro compagno sul balcone e falciate i nemici che si trovano di sotto in strada; quando avrete terminato procedete lungo il balcone prestando attenzione all’imboscata, poi avanzate e mettetevi al comando della mitragliatrice sul balcone di destra. Sparate ai camion ed a tutto quello che si muove fin quando i fascisti non entreranno in campo con un carro armato, a quel punto partirà un filmato.