QR code per la pagina originale

Patapon 2 – Guida completa

Guida completa alla risoluzione di Patapon 2

,

  • Per chi avrà giocato il primo episodio sarà superfluo asserire l’importanza del ritmo, ma per chi si trova alle prime armi, non possiamo ignorare questo semplicissimo avvertimento!
  • Spesso non è sufficiente completare le missioni, ma bisognerà avere un rendimento impeccabile per acquisire il miglior equipaggiamento possibile.
  • Le armate dei Patapon si dividono in diverse classi, ognuna con le proprie abilità e specialità: cercate di bloccarne quante più possibili per avere maggiore capacità strategica.
  • Molte missioni presenteranno alcuni segreti che apriranno l’accesso a nuovi capitoli altrimenti inaccessibili, quindi siate sempre molto accorti.
  • Molte missioni possono essere tentate quasi all’infinito, fin quando non si otterranno i gusti risultati, quindi non lasciatevi prendere dallo sconforto, ma continuate a perseverare fin quando non sarete in grado di gestire al meglio le vostre tecniche, sia in attacco che in difesa.
  • Le missioni sono principalmente divise in scontri di caccia contro eserciti nemici, e contro i boss che di volta in volta tenteranno di fermare la vostra marcia trionfale verso la conquista del mondo. Molti capitoli però presenteranno una doppia voce (raramente anche qualcuna in più) poiché spesso sarà necessario per la vostra avanzata recuperare oggetti ed equipaggiamenti talvolta fondamentali (come lo sono le Miracle) che potrete ottenere solo ripetendo le missioni stesse e riaffrontando i boss a livelli più alti.