QR code per la pagina originale

Resistance 2 – Guida alle missioni principali

Guida alla risoluzione della modalità Campagna di Resistance 2

,

Seguite il maggiore Blake fino a quando non entrerete in una casa. Il maggiore vi spiegherà come utilizzare le funzionalità di fuoco secondario della vostra Magnum. Fate attenzione ai tre Hybrid che vi attaccheranno non appena si aprirà la porta. Uccideteli, e prendete il lanciarazzi LAARK sul tavolo. Mirate ai cerchi rossi sul retro del Goliath usando il LAARK. Seguite Blake attraverso il piccolo tunnel e prendete il Bullseye lasciando il LAARK vuoto. Accucciatevi dietro la copertura vicino a Blake: appariranno diversi Hybrid che attaccheranno subito dopo il passaggio del Goliath. Eliminateli utilizzando la copertura in maniera intelligente. Usate il fuoco secondario del Bullseye per selezionare i nemici, e grazie alle capacità di fuoco teleguidato di quest´arma potrete sparare restando sotto copertura.

Prendete una Carbine e continuate a seguire Blake. Copritevi non appena vi avvertirà dell’arrivo di nuovi nemici. Preparatevi ad eliminare l’intera ondata di Hybrid che caricherà attraverso il ponte. Continuate a seguire il maggiore e fate attenzione ai droidi che appariranno una volta superata la prima porta. Non appena si aprirà la porta dovrete difendere Blake, per cui giratevi e osservate l’entrata da cui siete arrivati: un gruppo di droni vi attaccherà alle spalle. Evitateli e fateli fuori. Accucciatevi vicino alla porta, ed eliminate i due Hybrid. Ce ne sarà ancora un altro da sistemare, che vi osserverà dall’alto mentre cercate di arrivare alla prossima sezione. Alla fine raggiungerete il computer: gli Hybrid vi prepareranno un’imboscata dal retro.

Collezionabile Dopo la breve scena d’intermezzo, entrate nella prossima stanza; prima di seguire Blake, salite la rampa che lui non prenderà, e proseguite per trovare l’Intel briefcase #2)

Tornate verso Blake e seguitelo. Non appena scenderete all’interno del buco sarete attaccati da una serie di Hybrid. Vi troverete nuovamente armati di un LAARK per affrontare un Goliath. Prendete l’arma in questione e aspettate che il Goliath sia visibile mostrando i circoli rossi a cui avete sparato poco prima. Colpiteli fino a quando Blake non vi dirà di smettere. Correte e fuggite insieme al maggiore, restando vicino a lui per sopravvivere in maniera più agevole.

Collezionabile Dopo aver superato la parte inferiore del ponte in rovina, troverete un’entrata per una trincea. Andate sempre avanti e troverete l’Intel briefcase #1

Tornate indietro e seguite Blake fino a quando raggiungerete un corridoio in cui sarete attaccati da una serie di Hybrid. Uccideteli tutti ed equipaggiate il LAARK. Sparate dei missili sul retro del Goliath fino a sconfiggerlo. Seguite il maggiore sul retro dell’aereo: potrete così completare la missione di prologo.

Suggerimenti

  • Cercate sempre copertura dietro un qualsiasi elemento del fondale, poiché sarà quasi impossibile sopravvivere altrimenti.
  • A differenza del primo capitolo, non avrete la necessità di tenere continuamente d’occhio la barra della salute. Per questo motivo potrete essere leggermente più spregiudicati dell’azione poiché, una volta colpiti, sarà sufficiente attendere il ripristino automatico dell’energia.
  • Potrete gestire solo due armi alla volta, per cui cercate di usare sempre un’arma a lungo raggio e un’altra a corto raggio.
  • Non dimenticate di gettar via le armi scariche prima di prelevarne di cariche.
  • Utilizzate le granate, in particolare contro i gruppi di nemici.
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6