QR code per la pagina originale

Resistance 3 – Guida al confronto con i Chimera

La guida completa a Resistance 3 per terminare la guerra con i terribili Chimera

,

Capitolo 1

Il primo capitolo è una sorta di enorme tutorial. Seguite le indicazioni a schermo per apprendere i comandi relativi a movimento e combattimento. Al termine dell’addestramento, dovrete subito mettere in pratica quanto imparato contro uno Stalker.

Si tratta di mech a quattro zampe dotati di schermo protettivo. Per metterli fuori gioco, usate una granata EMP per far abbassare lo scudo, poi sparate senza pietà fino a quando non sarà sconfitto.

Capitolo 2

Incontrate l’uomo che vi fornirà delle granate Sharpnel. Nella stanza successiva, dove è presente un’intera parete crollata, una navetta nemica comincerà a scaricare delle chimere. Eliminatele e proseguite dunque verso la prossima casa dove incontrerete Tommy Dean. Con il suo aiuto, fate fuori tutti gli avversari presenti nel campo accanto e sulla collina.

Capitolo 3

Seguite Tommy fino a incontrare due ibridi e lo Steelhead. Chi conosce la saga, sa che si tratta delle chimere dotate di fucile Auger, dotato di proiettili capaci di attraversare le mura. Uccidetelo e raccogliete la sua arma, che userete per uccidere un nemico posto oltre il muro nelle vicinanze. Proseguite, e incontrerete altre chimere vicine al ponte di fronte alla vostra posizione. Sconfiggetele, e scendete sotto il ponte.

Entrate nell’avamposto, prendete la mina Hedgehog sul tavolo e uscite fuori per affrontare diverse orde di nemici. Fate fuori la prima ondata e alla seconda lanciate la Hedgehog nel mezzo per uccidere tutti i nemici. Superate la passerella, ci saranno nuovi mostri da abbattere. Poi, proseguite verso il prossimo edificio e aprite la porta. Sbucherete alle spalle di alcune chimere, che dovrete ovviamente eliminare.