QR code per la pagina originale

Resistance 3 – Guida al confronto con i Chimera

La guida completa a Resistance 3 per terminare la guerra con i terribili Chimera

,

Capitolo 7

Usate la corda sospesa per raggiungere l’edificio ed eliminate i nemici al suo interno. Fate attenzione alle nuove truppe in arrivo, che saranno scaricate da una navetta. Una volta sistemati, recatevi dai vostri compagni e supportateli contro le nuove chimere, le quali saranno accompagnate questa volta dai Raveger, soldati dalle dimensioni maggiori rispetto le truppe normali. Mantenete le distanze e lanciate verso di loro delle granate per indebolirli e poi dunque eliminarli a suon di proiettili.

Nel bar, i nemici arriveranno da sud, poi da ovest: in entrambi i casi saranno accompagnati da Reveger. Ripulita la zona, proseguite con i soldati e seguiteli fino ad arrivare a una specie di hall. Dovrete affrontare un Brawler in compagnia di un paio di ibridi. Ignorate quest’ultimi e concentratevi totalmente sul Brawler. Evitate assolutamente i suoi colpi e puntate sempre contro i suoi punti deboli per sconfiggerlo. Quando sarà morto, potrete occuparvi degli altri nemici e scendere giù per il buco.

Capitolo 8

Le prime chimere che vi troverete ad affrontare in questo livello saranno protette da speciali scudi generati da droni. Distruggete quindi quest’ultimi prima di occuparvi degli alieni. Navette rilasceranno una serie di nemici, quindi fate attenzione ad ogni lato della zona. Quando riuscirete a raccogliere il nucleo sul lato destro della strada, potrete seguire.

Viaggiate con Charlie fino al rifugio, lasciando che sia lui a fare il gioco sporco. Sarete interpellati verso la fine del percorso, quando dei Widowmaker selvatici rilasceranno delle tossine di veleno in tutta la zona. Correte senza sosta per arrivare al rifugio e posizionate il nucleo sul tavolo da biliardo. Seguite le indicazioni per concludere il livello.

Capitolo 9

Per proteggere Charlie si consiglia di concentrarsi prima sui nemici più grossi. Senza troppe difficoltà riuscirete comunque a raggiungere la gondola. Al termine del viaggio bisognerà eliminare il Widowmaker. I suoi punti deboli saranno contrassegnati da delle zone rosse, prima sulla testa e poi sul dorso. L’ultimo è una sacca nello stomaco. Sparate senza pietà avendo l’accortezza di non farvi colpire per sconfiggerlo. Attenzione anche agli altri nemici che proveranno a rompervi le uova nel paniere.