QR code per la pagina originale

Resistance 3 – Guida al confronto con i Chimera

La guida completa a Resistance 3 per terminare la guerra con i terribili Chimera

,

Capitolo 13

Dovrete affrontare degli umani che, nonostante la situazione, amano sterminare i loro simili. Sarete a bordo di un treno, con il compito di respingere le offensive nemiche portate avanti con delle jeep. Non sarà particolarmente difficile, almeno fino a quando alcuni di loro riusciranno a salire sul treno. Qui, consigliamo di tenervi sul fondo perché dovrete sganciare un vagone del treno per volta. Continuate così fino a quando resterà ovviamente un solo vagone.

Capitolo 14

Sarete protagonisti di un crudele show. Armati di martello eliminate le ondate di nemici. Nulla di particolarmente complicato per il capitolo più breve dell’avventura.

Capitolo 15

Avrete in mano un Mutatore, arma in grado, appunto, di mutare l’essere colpito in una sacca esplosiva. Usatela contro chiunque non sia all’interno di una cella. Proseguite lungo la serie di scale e poi verso l’altro lato del blocco di celle. Passate la porta e disattivate il drone.

Scendete e proseguite in compagnia del vostro nuovo amico. Eliminate i nemici presenti nelle zone successive fino ad arrivare a un secondo drone che andrà ovviamente disabilitato. Aprite le porte quando le linee intorno cominciano ad allinearsi. Seguite i consigli del compagno per addentrarvi in zona e proseguite fino a disattivare il terzo drone.

Si apriranno delle porte. Entrate nella prima stanza sulla destra per fare rifornimento di armi Deadeye che vi saranno molto utili. Vi troverete nell’arena, che comincerà a riempirsi di cecchini nemici. Prendete copertura ed eliminateli con il supporto indiretto dei droni, i quali distruggerete a loro volta. Raggiungerete una caffetteria: qui sarete vittima di una trappola, dovrete resistere per circa due minuti fino a quando non si apriranno le porte. Continuate fino a scendere in un’apertura per chiudere il capitolo.