QR code per la pagina originale

Resistance 3 – Guida al confronto con i Chimera

La guida completa a Resistance 3 per terminare la guerra con i terribili Chimera

,

Capitolo 16

Grazie al martello distruggete le tavole davanti la porta. Dopo aver attraversato una zona fognaria arriverete ad una sorta di arena che sarà piena zeppa di nemici: fate buona scorta di munizioni per resistere all’attacco. Al suo termine, oltrepassate la porta e sparate alle radici sulla sinistra per far cadere la tanica che vi servirà per sbloccare il passaggio verso la zona successiva.

Una volta fuori, umani cattivi e chimera si staranno fronteggiando. Voi scendete nel buco sul pavimento per recuperare il Wildifire e fare strage di chiunque si muova. Proseguite verso l’edificio principale, facendo attenzione a cecchini e lanciarazzi. All’interno, dopo aver eliminato un’altra serie di nemici, raggiungerete un ascensore che vi permetterà di affrontare il boss di questo livello. Nulla di complicato: premete X quando richiesto.

Capitolo 17

Scendete il gradino e sparate agli oggetti luminosi sui lati della porta per aprirla. Proseguite nella casa a destra, ma fate attenzione alla grande quantità di nemici in arrivo, specialmente dal lato est. Aprite quindi una delle due porte e ripulite la zona.

Quando la situazione sarà più tranquilla, scendete nel buco e aprite il pannello di conduzione. Sparate per aprire la porta. Arrivate ai binari della metropolitana e scendete nei tunnel. Eliminate i nemici che combattono tra loro e proseguite fino a uscire all’esterno. Vedrete dei chimera che spareranno a un Widowmaker. Non ingaggiate lo scontro e, anzi, sfruttate il fatto che stiano distraendo il Widowmaker per scendere e salite sull’insegna che si sarà abbattuta su di lui. Aprite la porta per chiudere il livello.

Capitolo 18

Lasciate l’edificio, uccidete i nemici e dirigetevi presso il C-130 schiantato. Aprite la porta e prelevate le munizioni, poi occhio all’arrivo di una serie di truppe nemiche. Liberatevene e scendete. Gli edifici davanti a voi brulicheranno di chimere. Fatele fuori e raggiungete proprio questa zona. Qui, troverete ancora nemici da eliminare. Sfruttate quindi l’ala del mezzo schiantato per raggiungere l’altro edificio.

Proseguite fino ad arrivare sul tetto di un ascensore. Quando cadrà, aprite la porta per entrare nel prossimo edificio. Fate fuori i nemici ed entrate nella costruzione tondeggiante sull’estrema destra per distruggere i nuclei all’interno. Entrate adesso nell’altro edificio tondeggiante e tramite i controlli sbloccate il cancello schermato.

All’apertura arriveranno altre truppe nemiche. Uccidetele e proseguite verso la costruzione più grande, sconfiggete gli Steelhead e distruggete il pannello di conduzione per sbloccare il passaggio. Continuate, ma cercate di essere accorti perché un grande numero di nemici arriverà in zona. Dopo averli eliminati, proseguite e uccidete ancora altri nemici.

Adesso potrete dirigervi verso l’edificio centrale, il cui interno è popolato da diverse chimere protette da droni. Fate attenzione ai colpi di razzi e mortai mentre combattete. Il capitolo si concluderà quando i nemici saranno tutti sconfitti.