QR code per la pagina originale

Star Wars: Il Potere della Forza 2 – Vendetta!

Ecco come aiutare Starkiller a vendicarsi contro Darth Vader!

,

La presente guida a Star Wars: il Potere della Forza 2 è basata su una versione in lingua inglese del gioco. Nei panni di Starkiller, un potente Jedi fin troppo vicino al Lato Oscuro della Forza, si intraprende un difficile viaggio. Scopo di questa guida sarà accompagnarvi attraverso le avventure del protagonista, cercando di svelare tutti i possibili risultati sbloccabili nel corso del gioco e la posizione dei numerosi Holocron

Le prime informazioni sullo schermo vi offriranno un piccolo tutorial: seguitele per sistemare i finti soldati ribelli. Partirà una cutscene, al termine della quale dovrete semplicemente avanzare eliminando ogni minaccia. Usare il Force Push sarà un’ottima soluzione, ma dovrete fare attenzione alle vostre scorte di Forza. Schivate quando potete, limitandovi a colpire gli ostacoli più difficili da evitare.

Abbattete 12 macchinari per ottenere il risultato Stakross Medal of Excellence.

Quando sarete in fondo, seguite le indicazioni a schermo per impratichirvi con le tecniche di combattimento del vostro personaggio. Imparate soprattutto a parare gli attacchi nemici, e cercate di uscire dalla stanza, dopo aver eliminato tutti gli avversari.

Una volta fuori, seguite di nuovo le indicazioni e imparate tecniche come il doppio salto e l’afferramento dei nemici. Recatevi dal lato opposto e abbattete con Force Push la porta, preparandovi a conmbattere contro altri Trooper. Non avvicinatevi troppo, o sarete attaccati con una potente tecnica in corpo a corpo.

Saltate sul macchinario di fronte a voi e usate la Forza per muovere la piataforma. Saltateci sopra e procedete sulla piattaforma successiva. Salite sul cubo rosso e ottenere il primo cristallo.

Scendete dal lato opposto ed eseguite un doppio salto per superare lo spazio aperto. Affrontate le truppe imperiali, usando soprattutto gli attacchi con la Forza.

Procedete e fate attenzione agli attacchi degli StormTrooper e dei Tie Fighter: questi ultimi non saranno molto pericolosi, visto che non cercheranno di colpirvi direttamente. Eliminate quindi i Trooper e se riuscirete a distruggere anche 15 fighter otterrete il risultato Sky Killer.

Se volete sbloccare anche il risultato Kamfetti, usate un attacco di Forza per spingere cinque nemici contro la ventola a sinistra.

Ora svoltate l’angolo e attendete che la fiammata si estingua: oltrepassatela e procedete nello stesso modo continuando a combattere contro i Trooper.

Dopo aver superato l’ultima fiammata, dietro alla copertura dei Trooper, troverete un altro cristallo in un Holocron.

Adesso procedete man mano che le porte si aprono ed eliminate i nemici. Dovrete afforntare diverse ondate di Trooper, oltre che alcuni Tie Fighter. In alto potrete scorgere un’area con alcuni soldati nemci: abbatteteli prima di procedere per semplificare il prossimo scontro.

Lungo la turbina troverete un percorso circolare, e sulla sinistra noterete un cubo verde: è un Holocron che ricaricherà i vostri punti ferita.

Procedete lungo il percorso, eliminando i Trooper sul lato opposto, e alla fine aprite la porta di fronte a voi. Nella nuova area usate il Force Grip per bloccare le due ventole, e sistemate i nemici che vi attaccheranno. Procedete oltre, aprendovi la strada fino al tubo che vi porterà all’interno dell’edificio.