QR code per la pagina originale

Transformers: War for Cybertron – Manuale di assemblaggio

Decepticon e Autobot alla portata di tutti!

,

Introduzione

Questa guida a Transformers: War for Cybertron, basata su una versione inglese del gioco per Xbox 360, vi aiuterà a superare i vari capitoli di questo favoloso titolo ispirato ai più celebri robot trasformabili della storia dell’animazione.

La guida segue le due campagne dei Decepticon e degli Autobot.

Crash Site

Seguite gli altri Decepticon, allontanandovi prima che la nave esploda: usate A per saltare oltre gli ostacoli.

Quando la nave sarà esplosa, sarete attaccati da una torretta: usate il grilletto destro per sparare e ricaricate con X.

Seguite ancora i Decepticon: il cubo rosso sulla destra può essere distrutto con R3 per trovare una ricarica di eneria in forma di Energon. Altri cubi simili conterranno, nel corso del gioco, diversi potenziamenti.

Avanzate continuando a lottare, fin quando giungerete a una porta con un pannello di controllo: usate X per interagire con esso. Se necessario, trasformatevi con L3.

Affrontate ora le truppe di Starscream: i barili gialli possono essere fatti esplodere per aiutarvi nello scontro. Al termine, salite sulla rampa con il pannello di controllo in cima e, continuando a sparare, trovate l’uscita dal lato opposto della stanza.

Seguite ancora i Decepticon sopra le casse e schivate le fiamme: al di là, potrete raccogliere con X un Magma Cannon che spara colpi esplosivi, utilizzabili con il grilletto sinistro.

In alto a sinistra, troverete una struttura sopraelevata con un simbolo degli Autobot.

Continuate a combattere, raccogliendo cubi di Energon: sfruttate ancora i barili esplosivi, ogni volta che potete. Avanzate oltre la porta con i vostri compagni e fate attenzione alle ondate di nemici. Una volta superata la barricata, dovrete anche occuparvi di una torretta di guardia appesa al soffitto.

Arriverete ora in una stanza dalla quale si può scendere: per prima cosa, superate la rampa distrutta e raccogliete un Overshield. Procedete oltre e usate una delle torrette per abbattere i nemici che appariranno nel frattempo. Uccidetene 10 con la torretta per ottenere il risultato Action Master.

Procedete passando per il punto da cui provenivano i nemici: i prossimi avversari montano dei lanciamissili, e un indicatore vi avvertirà ogni volta che un missile starà per colpirvi. Sfruttate la cosa per evitare i colpi ed eliminate gli Autobot.

Superate la porta e raggiungete il posto comando Decepticon: uccidete tutti i prigionieri scortati dai Decepticon, tranne uno, e otterrete il risultato Your Lucky Day.