Halloween, Amazon introduce in Alexa tante esclusive funzionalità da PAURA

Storie paurose, suoni terrificanti, quiz mostruosi, barzellette e intrattenimento senza limiti per un Halloween davvero da brividi.
Storie paurose, suoni terrificanti, quiz mostruosi, barzellette e intrattenimento senza limiti per un Halloween davvero da brividi.

La festa più paurosa dell’anno è ormai alle porte e in molti sono già pronti per festeggiare. Diventato da tempo un appuntamento fisso anche in Italia e amato da grandi e piccini, Halloween è l’occasione perfetta per scatenarsi e trascorrere momenti memorabili in compagnia di amici e parenti. Da questo punto di vista Alexa e Fire TV Cube possono risultare gli alleati perfetti per trasformare le serate in veri e propri festeggiamenti da brividi, in modo facile e divertente.

Nuove funzioni di Alexa tra racconti, suoni e barzellette 

Halloween

Tutti questi comandi vocali possono essere utilizzati tramite i dispositivi con integrazione Alexa, come, ad esempio, Echo Show 15, così da poterle chiedere ad esempio “Alexa, dolcetto o scherzetto?” per scoprire tutti i contenuti di Halloween o riprodurre suoni spaventosi con cui terrorizzare i nostri ospiti, oppure “Alexa, racconta una barzelletta su Halloween” per divertirci con le sue battute su vampiri, lupi mannari, mummie, fantasmi e tanti altri personaggi mostruosi e scoprire, per esempio, che cosa ordinerebbe uno scheletro al ristorante.

Ma non è tutto: per immergersi completamente in atmosfere terrificanti basta chiedere Alexa, racconta una storia di paurae lei si trasformerà in narratrice e, con tanto di suoni e colonne sonore, saprà intrattenerci con una vasta selezione di racconti e avventure paurose.

Chi vuole partecipare attivamente e diventare protagonista di una storia tutta nuova potrà dire Alexa, giochiamo all’avventura di Halloween, e immergersi in un gioco interattivo in cui l’utente è chiamato a prendere decisioni per scappare dai mostri e portare Alexa in salvo. Dulcis in fundo, sedendoci comodamente davanti alla TV potremmo usare il nuovo Fire TV Cube di terza generazione per accedere a Prime Video e chiederle di sfogliare un’amplissima selezione di film, serie tv e altri contenuti horror per sentirsi come al cinema, restando comodamente sul divano di casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti