HONOR annuncia il lancio della serie HONOR 70, pensata per gli appassionati di vlogging

Offrendo un grande miglioramento in termini di foto e video, la serie debutta anche con il sensore IMX800 di Sony. Prezzi e link nella news.
Offrendo un grande miglioramento in termini di foto e video, la serie debutta anche con il sensore IMX800 di Sony. Prezzi e link nella news.

Il marchio tecnologico globale HONOR ha annunciato oggi il lancio della Serie HONOR 70, l’ultima novità della sua linea di smartphone di fascia alta Serie N. Dotata di un innovativo sistema a tre fotocamere e di un elegante design simmetrico e curvo, la nuova linea porta innovazioni in termini di fotocamera, design, prestazioni e funzionalità, offrendo un’esperienza d’uso potente e di alto livello. La funzione Vlog Solo Cut Mode, prima nel settore, permette agli utenti di creare vlog ritratti che riprendono una persona specifica in un video di gruppo e due video ad alta definizione contemporaneamente, perfetti per i creatori di contenuti che vogliono scegliere il protagonista della loro storia.

Presentazione di HONOR 70, un capolavoro di vlogging

Progettato per gli appassionati di vlogging, HONOR 70 è l’ultimo arrivato della serie N di smartphone di fascia alta. L’elegante dispositivo debutta con la modalità Solo Cut, che consente agli utenti di produrre facilmente vlog che mettono in evidenza una persona specifica in un gruppo grazie alla tecnologia integrata di reidentificazione della persona. Con il Dual Video Streaming, HONOR 70 può registrare due video contemporaneamente, uno con un singolo soggetto e l’altro con l’intero gruppo.

Girare vlog di alta qualità è facile con HONOR 70, grazie alla sua potente doppia fotocamera principale che comprende una fotocamera principale Super Sensing da 54MP con un ampio sensore IMX800 da 1/1,49″ e una fotocamera Ultra-Wide e Macro da 50MP. Il nuovo smartphone è alimentato da Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G e supporta GPU Turbo X e OS Turbo X, offrendo prestazioni fluide e un’esperienza reattiva in una serie di attività pesanti, tra cui l’editing video per i vlogger sempre in movimento.

HONOR 70 è il primo smartphone della serie HONOR N con l’ultima interfaccia HONOR Magic UI 6.1 basata su Android 12 ed è disponibile in una gamma di colori alla moda, tra cui Midnight Black, Crystal Silver e Emerald Green. In riconoscimento dell’eccellente esperienza d’uso di HONOR 70, la Expert Imaging and Sound Association (EISA) ha assegnato allo smartphone il premio EISA BEST BUY SMARTPHONE 2022-2023. L’EISA è una comunità di esperti che comprende oltre 60 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo, siti web e commentatori dei social media di 29 paesi.

HONOR 70 sarà presto disponibile in Italia sulle seguenti piattaforme:

  • Hihonor.com: HONOR 70 sarà disponibile in preorder dal 2 al 9 settembre nei colori verde, nero e silver. Per gli appassionati il sito presenterà un’area riservata con diverse offerte esclusive e un coupon di €50,00 di sconto. Sarà inoltre possibile approfittare del vantaggioso bundle per acquistare HONOR 70 insieme a HONOR Earbuds 3 Pro e a una cover speciale. Scopri di più a questo link.

 Sarà possibile acquistare HONOR 70 a partire dal 9 settembre al seguente prezzo (anche su Amazon, link diretti):

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti