HONOR Band 6: smartband con SpO2 e tracking preciso a prezzo WOW

La smartband economica HONOR Band 6 è in offerta su Amazon per la prima volta con il 34% di sconto: affare d'oro da non perdere.
La smartband economica HONOR Band 6 è in offerta su Amazon per la prima volta con il 34% di sconto: affare d'oro da non perdere.

La smartband HONOR Band 6 in offerta su Amazon con il 34% di sconto è la prova che non è necessario spendere un piccolo capitale per acquistare una super smartband. Ad appena 38€, infatti, con tanto di spedizione rapide e gratuite incluse (solo per i clienti Prime), il fitness tracker del colosso cinese ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Realizzata con materiali di buon livello e munita di un bellissimo pannello AMOLED da 1.47 pollici, il wearable monta anche una serie di sensori ad alta precisione per il tracking dell’attività fisica e della salute.

Sconto epico su Amazon per l’ottima smartband HONOR Band 6

band 6 amazon

Sul retro, infatti, un precisissimo sensore HR non solo registra costantemente il battito cardiaco a riposo e sotto sforzo, ma monitora anche la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e valuta la qualità del sonno.

A tutto ciò si aggiunge poi la piena compatibilità con gli smartphone Apple e Android, l’impermeabilità all’acqua e alla polvere e il pieno supporto a 10 modalità di allenamento per tracciare le tue prestazioni per consentirti di migliorare la tua forma fisica.

Non farti scappare questa ghiottissima occasione su Amazon per la bellissima e validissima smartband di HONOR, solo per quest’oggi in offerta con il 34% di sconto. Se la metti subito nel carrello ti arriva direttamente a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti