Honor Pad 8: l'ultima offerta Amazon fa crollare il prezzo a 296€

Lo sconto a a a sorpresa di Amazon ha fatto crollare il prezzo dell'ottimo tablet sotto i 300 euro: offerta limitata.
Lo sconto a a a sorpresa di Amazon ha fatto crollare il prezzo dell'ottimo tablet sotto i 300 euro: offerta limitata.

Honor Pad 8 è un tablet estremamente leggero e sottile con corpo in lega di alluminio che riesce ad adattarsi alla perfezione alla mano. Allo stesso tempo però non rinuncia all’intrattenimento in grande, grazie a un display da 12″ con risoluzione 2K e altoparlanti che sembrano arrivare direttamente dallo spazio.

L’offerta Amazon di queste ore è da prendere al volo: il tablet Honor Pad 8 è tuo a soli 296 euro, grazie allo sconto del 15% applicato dal marketplace statunitense. Affrettati, la promozione è destinata a terminare tra poco.

Prezzo stracciato per Honor Pad 8

honor pad 8 fronte e retro

Il nuovo tablet di Honor è perfetto per l’intrattenimento grazie al suo schermo 2K da 12 pollici, gli otto altoparlanti e il corpo in lega di alluminio. Se di sera il televisore è occupato, nell’Honor Pad 8 troverai il tuo compagno ideale per guardare i nuovi episodi della tua serie preferita o l’ultimo film disponibile in catalogo.

Lasciati sorprendere dall’eccellente resa sonora di questo tablet, grazie agli otto altoparlanti a grande cavità che restituiscono effetti sonori bilanciati e potenti. E grazie al peso piuma di 520 grammi (spessore inferiore ai 7 mm), lo riuscirai a tenere comodamente con una mano come il tuo cellulare.

Che cosa aspetti allora? Approfitta dell’ultima offerta a sorpresa sul nuovissimo Honor Pad 8: non solo risparmierai oltre 50 euro sul prezzo di listino pari a 349 euro, ma godrai anche della spedizione gratuita offerta da Amazon, con la consegna prevista entro le prossime 24 ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti