HP OMEN Reactor: il miglior mouse da Gaming in sconto del 65% su Amazon

Uno dei migliori mouse in produzione per il gaming, ora in offerta su Amazon a meno di 26 euro
Uno dei migliori mouse in produzione per il gaming, ora in offerta su Amazon a meno di 26 euro

Il mouse da Gaming OMEN Reactor ha stupito gli utenti grazie al design unico e alle prestazioni da top di gamma. Puoi acquistarlo ora su Amazon a soli invece di .

Parlando di design, troviamo il logo OMEN retroilluminato sulla parte bassa del mouse. Questa zona tra l’altro nasconde una spessa molla in metallo che può essere utilizzata per regolare l’altezza del tallone per adattarsi meglio a diversi stili di presa (ad esempio, alta per la presa del palmo e bassa per la presa dell’artiglio). Il tallone si sblocca tramite un interruttore sul lato destro del mouse.

Ma una delle caratteristiche più interessanti del Reactor è il suo cavo USB in acciaio intrecciato. Questo offre una sensazione liscia e setosa,  molto diversa dalle trecce ruvide che vediamo sulla maggior parte delle altre periferiche. L’alluminio impedisce al cavo di aggrovigliarsi.

Il sensore utilizzato qui è elencato come “Esports-grade” da HP e raggiunge 16.000 DPI massimi configurabili, simile a quello attualmente offerto da Logitech, Razer, e altre case produttrici del settore.

Sebbene l’utilità OMEN Command Center sia ancora acerbo rispetto il software di Corsair o Razer, fa comunque il suo lavoro. Esistono tre categorie: Illuminazione, Macro e Impostazioni. La scheda Illuminazione consente di modificare l’illuminazione della rotellina e del logo. Puoi scegliere un colore statico, un’animazione, un colore basato sull’impostazione DPI o semplicemente disattivare l’illuminazione.

Le tre animazioni disponibili sono “Color Cycle”: che ruota attraverso vari colori, “Respirazione“:che cambia lentamente attraverso diversi colori e “Lampeggiante”: che accende e spegne ripetutamente le luci. In ciascuna delle animazioni, puoi scegliere tra vari “temi” di colore (cioè rossastro, verdastro, bluastro o tutti i colori) o semplicemente scegliere il tuo colore preferito. Nell’angolo destro, troverai una barra di scorrimento per modificare la velocità dell’animazione.

Approfitta ora dello sconto del 65% e acquistalo su Amazon, e ricorda che se attivi l’abbonamento Prime la spedizione è gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti