Huawei annuncia il lancio di HUAWEI FreeBuds 5i, MatePad SE 10.4 e MateBook D15

L'azienda inaugura il 2023 con tre nuovi importanti prodotti: prezzi, informazioni e link per ordinarli direttamente all'interno della news.
L'azienda inaugura il 2023 con tre nuovi importanti prodotti: prezzi, informazioni e link per ordinarli direttamente all'interno della news.

Huawei annuncia tre nuovi prodotti che vanno ad arricchire il suo già vasto ecosistema. Si tratta delle nuove HUAWEI FreeBuds 5i, del tablet HUAWEI MatePad SE 10.4, e del HUAWEI MateBook D 15, tutti pensati in particolare per un pubblico giovane e sempre in movimento. Conosciamoli meglio.

HUAWEI FreeBuds 5i: l’evoluzione della serie 

HUAWEI FreeBuds 5i, le nuove cuffie TWS con cancellazione attiva del rumore, ereditano la qualità del suono dalla serie FreeBuds a cui uniscono nuove funzionalità per un’esperienza d’uso ancora più coinvolgente e connessa in più scenari, dal viaggio allo sport. Funzionalità smart, una batteria di lunga durata e impermeabilità IP54 garantiscono un’esperienza confortevole ovunque. Potete prenotarli su Amazon già adesso, ma la loro data di rilascio è il 16 gennaio 2023 con consegna prevista entro il 23 del mese.

HUAWEI MatePad: per l’home entertainment

Il nuovo HUAWEI MatePad SE da 10,4 pollici, progettato per innovare il concetto di home entertainment, offre tutto ciò che i consumatori possono desiderare da un tablet, dalla possibilità di fruire di contenuti diversi a navigare con facilità. È il tablet perfetto per tutta la famiglia, il compagno ideale per l’apprendimento e l’intrattenimento dei bambini, sia per seguire corsi online sia per guardare i cartoni animati. Prenotalo su Amazon a 229€ con consegna prevista per lunedì 23 gennaio (il device verrà rilasciato il 16 gennaio 2023).

HUAWEI MateBook D 15

Infine, HUAWEI MateBook D 15 è il nuovo dispositivo progettato pensando alle esigenze dei giovani consumatori con processore Intel i5 di 11a generazione. Supporta la collaborazione cross-device per un’esperienza di utilizzo ancora più smart con prestazioni di qualità in tutti gli scenari, dalle lezioni virtuali al lavoro in mobilità. Il laptop è già disponibile all’acquisto al prezzo di 799€ su Huawei Store.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti