Huawei Band 6, la smartband completa di tutto a prezzo REGALO (-33%)

La smartband Huawei Band 6 è in offerta su Amazon con il 33% di sconto che la fa precipitare al prezzo più basso di sempre.
La smartband Huawei Band 6 è in offerta su Amazon con il 33% di sconto che la fa precipitare al prezzo più basso di sempre.

Inutile girarci intorno: l’offerta di Amazon sulla bellissima smartband Huawei Band 6 è una di quelle occasioni che dovresti prendere al volo fintanto che sono disponibili. Solo per oggi, infatti, il fitness tracker del colosso cinese è disponibile con il 33% di sconto che la porta al prezzo di appena 39€.

Realizzata con materiali di buona fattura e con un sapiente mix di sensori e funzionalità di nuova generazione, la smartband di Huawei ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue personali necessità sotto tutti i punti di vista.

Huawei Band 6 crolla del 33% su Amazon: è bella e ricca di funzionalità

band 6 amazon

Il bellissimo display FullView a 1.47 pollici è perfetto per controllare in tempo reale le notifiche in arrivo sul tuo smartphone, mentre sotto il cofano il sensore HR TruSeen 4.0 registra con estrema precisione il battito cardiaco e monitora anche la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2).

Costituita da una batteria di lunga durata che ti assicura fino a 2 settimane di utilizzo senza scendere a compromessi, la smartband di Huawei è anche resistente ai liquidi ed è anche in grado di registrare fino a 85 modalità di allenamento personalizzate.

Può sembrare una follia invece è realtà: se metti subito nel carrello la smartband di Huawei ti arriva a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon. Ad appena 39€ è in grado di assicurarti un tracking costante e preciso dei tuoi parametri vitali e può anche aiutarti a migliorare la tua forma fisica tracciando i tuoi allenamenti in palestra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti