Huawei lancia HUAWEI MatePad, il nuovo tablet intelligente per lo studio e il lavoro

Il nuovo tablet di Huawei è pensato per tutti coloro che hanno bisogno di uno strumento per la produttività e lo studio.
Il nuovo tablet di Huawei è pensato per tutti coloro che hanno bisogno di uno strumento per la produttività e lo studio.

Huawei annuncia oggi il nuovo HUAWEI MatePad, un tablet intelligente di nuova generazione pensato per lo studio e il lavoro, dotato di HarmonyOS 2. Compatibile con HUAWEI M-Pencil (2a generazione) e una vasta gamma di app per prendere appunti, il nuovo e migliorato MatePad supporta un ricco ecosistema con molteplici funzioni intelligenti, posizionandosi come la scelta migliore quando si ha bisogno di uno strumento per la produttività e lo studio.

HUAWEI MatePad, nuova edizione

Sottile e portatile, questo dispositivo incarna la bellezza del minimalismo e allo stesso tempo combina l’ergonomia e l’estetica tecnologica. Il suo design è un perfetto equilibrio tra aspetto esteriore ed esperienza utente. Dotato di un display FullView da 10,4 pollici con risoluzione 2K, con una cornice micro-curva, HUAWEI MatePad offre una migliore qualità dell’immagine su una vasta gamma di contenuti.

Grazie alla sintonizzazione professionale di Harman Kardon e ai quattro altoparlanti con elevata ampiezza, i suoni bassi potenti e più profondi trasformano il tablet in un vero e proprio strumento di esaltazione per i bassi.

Il tablet integra inoltre due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel, e tre microfoni con tecnologia per la cancellazione del rumore. Per quanto riguarda le periferiche, la nuova generazione di HUAWEI M-Pencil non solo ripristina l’esperienza della scrittura a matita, ma serve anche come potente strumento per dimostrare la collaborazione multi-screen e cross-device tra smartphone e PC.

Come tablet intelligente per l’ufficio e la scuola, infine, questo tablet consente agli utenti di sfruttare meglio le doti produttive e creative, per un’esperienza di apprendimento più elevata. Al fine di creare un’esperienza d’ufficio più efficiente e comoda, HUAWEI MatePad presenta le funzioni Multi-Window e App Multiplyer.

Il primo facilita il funzionamento aprendo simultaneamente fino a 4 finestre di applicazioni diverse, mentre l’App Multiplier si rivolge alla maggior parte delle applicazioni che non supportano la modalità orizzontale per utilizzare pienamente le applicazioni quando il tablet è in modalità orizzontale.

Prezzi e disponibilità

I prezzi sono 249,90 euro (4 GB di RAM e 64 GB di storage) e 299,90 euro (4 GB di RAM e 128 GB di storage). Fino al 10 maggio, se si acquista sul sito Huawei, sarà inoltre possibile ricevere in regalo la MatePad Flip Cover. Su Amazon puoi trovarlo a 299€ nel taglio 64GB/128GB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti