Hub 6 in 1 USB-C e HDMI 4K, sconto ASSURDO su Amazon

Un Hub con tre porte USB-C, una porta HDMI 4K, uno slot di lettura SD/Micro e la funzione adattatore USB-C scontato del 50%.
Un Hub con tre porte USB-C, una porta HDMI 4K, uno slot di lettura SD/Micro e la funzione adattatore USB-C scontato del 50%.

Ognuno di noi al giorno d’oggi deve fare i conti con diversi dispositivi sparsi per casa e la necessità di doverli a volte collegare tra loro per i motivi più disparati, dal trasferimento di file alle connessioni di supporto. Per fortuna ci vengono in aiuto prodotti come questo Hub 6 in 1 di ORICO. Si tratta di un dispositivo estremamente utile, di solito venduto a 39,93 euro, ora in offerta a 19,96 euro.

Ma se sei interessato all’acquisto, sbrigati a raggiungere il prodotto e a chiudere l’affare seguendo questo link, perché la promozione non durerà ancora per molto. Ti basta accedere all’inserzione, cliccare sul pulsante Acquista ora, selezionare l’opzione Paga con e, nella nuova schermata che visualizzi, digitare (o incollare) il codice sconto 53TZ6QKC nel campo Inserisci codice.

Hub USB-C ORICO 6 in 1 al 50%

L’adattore ORICO è un dispositivo molto pratico, costruito con materiali abbastanza robusti caratterizzato da un design unico in lega di alluminio trasparente che offre migliori prestazioni di dissipazione del calore. Permette di espandere le porte USB-C di un laptop o di altri device compatibili. Dispone infatti di tre ingressi dati USB 3.0, di una porta 4K HDMI e di uno slot di lettura per schede SD/Micro.

Le tre porte sono USB 3.0 e supportano velocità fino a 5Gbps, per trasferire dati tra il computer portatile e il dispositivo collegato velocemente. Gli slot SD/TF incorporati facilitano invece l’accesso alle foto e ai file sulla scheda di memoria. E poi la porta HDMI permette la visione di video ad alta definizione in 4K.

Con soli 19,96 euro risparmi tempo e risorse dotandoti di un maggior numero di porte per i tuoi dispositivi. Cosa aspetti, quindi: segui questo link che ti condurrà direttamente all’inserzione, segui la procedura e al momento opportuno inserisci il codice sconto 53TZ6QKC per chiudere l’acquisto prima che la promozione vada esaurita. Il tutto godendo della spedizione veloce e gratuita tramite i servizi di Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti