Hub USB 3.0 per trasferimento dati fino a 5gbps ad un prezzo BOMBA su Amazon

Questo hub USB ti consente di trasferire in maniera rapida qualsiasi tipo di file: ora in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile
Questo hub USB ti consente di trasferire in maniera rapida qualsiasi tipo di file: ora in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile

L’hub portatile UH400 USB 3.0 a 4 porte di TP-Link è nato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di utente. Grazie a questo potrai espandere il numero di porte USB collegandolo al PC e ottenendo l’accesso immediato a quattro porte aggiuntive in grado di trasferire i dati alla massima velocità USB possibile. Acquistala ora su Amazon a soli   invece di 19,99.

L’UH400 è appositamente progettato per gestire più dispositivi contemporaneamente senza rallentamenti o surriscaldamenti. Può essere collegato praticamente a qualsiasi computer con compatibilità Plug and Play. Sia che tu stia utilizzando il tuo computer o che tu ne stia prendendo in prestito uno da un luogo pubblico, non dovrai mai preoccuparti di installare i driver. velocità di Si può arrivare ad un trasferimento dati veloce fino a 5Gbps.

tp link 2

Collega e scollega i tuoi dispositivi all’hub USB senza doversi preoccupare di espellere separatamente i media o di danneggiare i tuoi dati. Compatibile sia con Apple che con Microsoft. Approfitta ora dello sconto del 45% su Amazon, e ricorda: se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti