ICZI Hub USB 3.0 compatto e ultrasottile ad un prezzo FENOMENALE su Amazon

In offerta su Amazon l'hub ICZI USB 3.0 con 4 Porte Splitter Dati USB ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 36%
In offerta su Amazon l'hub ICZI USB 3.0 con 4 Porte Splitter Dati USB ad un prezzo mai visto prima grazie allo sconto del 36%

Questo splitter USB 3.0 può espandere una porta USB 3.0 in 4 USB 3.0 ed è ottimo se usi un pc fisso che richiede l’utilizzo di una tastiera, mouse, disco rigido, stampante e altri dispositivi USB collegati. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Oltre a 4 porte USB 3.0 ad altissima velocità, questo hub dati fornisce 2 porte USB di tipo C che utilizzano per la trasmissione dei dati dai dispositivi USB-C al PC/laptop. NOTE: La porta USB-C non può essere usata come fonte di ricarica. Collega la chiavetta USB o il disco rigido esterno alla porta dati USB-C o alla porta USB-A 3.0 per trasferire file di grandi dimensioni in pochi secondi.

amazon

Il lettore di schede SD/TF integrato è compatibile con schede SD, SDXC, SDHC e TF, Micro SDXC, Micro SDHC, schede Micro SD per il trasferimento di musica, video, immagini o file dalla scheda di memoria e supporta la lettura simultanea delle schede. Nella scatola è presente 1 hub dati USB 3.0 multiporta ICZI, 1 adattatore di alimentazione 5 V/4 A, 18 mesi di garanzia.

Questo dispositivo è compatibile con Windows 10/8 / 8.1 / 7 / Vista / XP, Mac OS X, Linux e Chrome OS. Non ci sta bisogno di installare nessun software o driver aggiuntivo, dato che è plug and play. Il dispositivo possiede addirittura una sistema di protezione contro le sovratensioni integrato che proteggere i dispositivi collegati. E’ adatto sopratutto per dispositivi come MacBook Pro, Mac Mini, iMac, Android TV box, Nintendo Wii, Notebook e tanto altro. Ricordati che avrai a disposizione 30 giorni di reso gratuito e 2 anni di garanzia.  Approfitta ora dello sconto del 36% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti