Il flagship killer di Samsung è già in offerta su Amazon: non fartelo scappare

Il nuovissimo top di gamma Samsung Galaxy Z Fold4 è in promo su Amazon con ben 100e di sconto e le spedizioni gratuite.
Il nuovissimo top di gamma Samsung Galaxy Z Fold4 è in promo su Amazon con ben 100e di sconto e le spedizioni gratuite.

La nuova rivoluzionaria generazione di smartphone pieghevoli di Samsung è stata annunciata ieri sera, ma su Amazon è già in corso un’interessantissima offerta. Quella che ti proponiamo riguarda nello specifico il Galaxy Z Fold4, lo smartphone più potente dell’azienda. Il dispositivo presenta formati personalizzabili, esperienze su misura e prestazioni ottimizzate. Prendilo adesso su Amazon scegliendo la tua configurazione:

Usa il codice VALORE100 quando sei alla cassa e prima di pagare, otterrai così 100€ di valore immediato per l’acquisto di un Galaxy Z Fold 4 da 256GB, ed effettua la valutazione del tuo vecchio dispositivo su Samsung members.

Samsung Galaxy Z Fold 4, 100 euro di sconto su Amazon

Giunta ormai alla quarta generazione, la serie Galaxy Z continua a rompere le regole per offrire nuove efficaci interazioni che migliorano la vita di tutti i giorni. Samsung Galaxy Z Fold 4 è equipaggiato con uno schermo AMOLED pieghevole da 7,6 pollici con risoluzione QXGA, nonché con uno schermo esterno AMOLED HD+ da 6,2”, entrambi con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il tutto è alimentato da una batteria da 4.400 mAh con ricarica a 25W.

Il Samsung Galaxy Z Fold 4 è lo smartphone ideale per svolgere più attività contemporaneamente. Possiede un grande schermo interno pieghevole da 7,6 pollici (può essere usato da chiuso, da aperto o in modalità Flex, con angolazioni tra 75 e 115°) e gode della presenza del sistema operativo Android 12L. Di fatto Galaxy Z Fold4 è il frutto delle costanti innovazioni Galaxy nel settore ed è lo smartphone più potente dell’azienda.

Inoltre, è il primo dispositivo dotato di Android 12L, una versione speciale di Android creata da Google per esperienze su schermi ampi, come i foldable. Con Z Fold4 il multitasking è più facile che mai per essere più produttivi anche durante gli spostamenti. La nuova Barra delle applicazioni presenta un layout simile a quello di un PC e consente di accedere alle app preferite e recenti. La multifunzionalità è anche più intuitiva, grazie a semplici gesti di scorrimento. Prendilo adesso su Amazon con 100 euro di sconto scegliendo la tua configurazione:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti