Il kit da balcone DEFINITIVO per produrti da solo l'energia elettrica costa POCO

Questo kit da balcone ha tutto quello che ti serve per cominciare a produrti da solo l'energia elettrica e per essere ampliato in futuro.
Questo kit da balcone ha tutto quello che ti serve per cominciare a produrti da solo l'energia elettrica e per essere ampliato in futuro.

Due pannelli solari Off-grid da 240W 12V con Inverter e Batteria al Litio, pannello Solare da 120W*2+ e regolatore di Carica da 30A+ batteria lifepo4 da 50Ah*1+ Inverter da 600W: questo kit fai da te ha praticamente tutto quello che serve per produrre energia a sufficienza per alimentare fino a 1KW di elettrodomestici o per essere accumulata per le ore serali. Inoltre può costituire un’ottima base per una impianto che in futuro potrebbe ospitare più pannelli e produrre dunque più energia. Quindi fallo tuo su Amazon a soli 619€ e potrai ridurre i costi sulla bolletta anche tu.

Kit fotovoltaico 1KW: il prezzo è super ghiotto

Un aspetto da non sottovalutare è che comunque anche già così l’impianto è in grado di produrre in un anno quasi un quarto del consumo di energia elettrica di una famiglia media. Ciò significa che non coprirà tutti i costi e le esigenze del nucleo domestico, ma contribuirà a ridurli visto che comunque fornirà la sua parte di energia magari per tenere accesa la stufa o il microonde.

Inoltre col tempo possono essere potenziati e ampliati, fino ad arrivare a produrre più Kilowatt e quindi la quantità di elettricità utile a coprire tutto o quasi il consumo familiare. In quest’ottica il kit fotovoltaico che vi segnaliamo è una via di mezzo tra un prodotto giù “maturo” per offrirvi un certo tipo di servizio, e un sistema “migliorabile” per poi garantirvi una maggiore copertura del vostro fabbisogno energetico.

Questo pannello è plug and play, non ha quindi bisogno di installazione o di modifica dell’impianto. Il dispositivo si alimenterà dal sistema fotovoltaico e non dalla linea elettrica normale, pertanto il suo utilizzo non vi costerà un centesimo in bolletta. Un kit fotovoltaico da balcone comprende di solito uno o più pannelli fotovoltaici, con una potenza media compresa tra 300 e 350 watt. La corrente continua verrà poi trasformata in alternata dal microinverter.

Grazie all’offerta potete anche sfruttare l’energia solare nelle ore serali grazie alla batteria di accumulo inclusa nel pacchetto, capace di immagazzinare l’energia del sole non utilizzata in precedenza, per sfruttarla anche la sera o la notte. Che aspetti allora a fare tuo questo completissimo kit fai da te per produrre e accumulare energia elettrica? Oggi ti costa solo 619€ con le spese di spedizioni gratuite. Un ottimo prezzo considerando la mole di materiale proposto.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti