Il miglior smartphone Android da comprare è sempre questo Motorola

Motorola Edge 20 sempre più best buy del momento su Amazon: lo sconto di oggi è uno dei migliori degli ultimi tempi.
Motorola Edge 20 sempre più best buy del momento su Amazon: lo sconto di oggi è uno dei migliori degli ultimi tempi.

Su Amazon il Motorola Edge 20 Frosted Grey continua a rimanere in una fascia di prezzo estremamente vantaggiosa per chi vuole acquistarlo. Questo smartphone Android con specifiche di alto livello viene infatti proposto a 379 euro con un risparmio del 16%, pari circa a 190 euro. Vi basterà andare sulla pagina del noto sito di e-commerce. Il dispositivo è disponibile nell’elegante colorazione grigia (Frosted Grey) e nel taglio da 6/128GB, e può arrivare comodamente a casa vostra con consegna gratuita inclusa in tutta Italia per gli utenti di Amazon Prime.

Motorola Edge 20 Frosted Grey, sempre più best buy

Motorola è da sempre sinonimo di qualità nel settore smartphone, e questo Motorola Edge 20 ne è la conferma. Ha un avanzato processore Qualcomm Snapdragon 778G e un comparto fotografico di primo livello grazie alla potente fotocamera da 108 MP con Super Zoom 50x, con  tecnologia Ultra Pixel e capacità di girare video in 8K. E che dire del magnifico display OLED FullHD+ HDR10+ da 6,7 ultra fluido che visualizza un miliardo di sfumature di colore con la frequenza di aggiornamento più rapida per smartphone, a 144 Hz?

La batteria da 4500 mAh garantisce poi un’ottima durata, ma se avete sempre fretta e non volete perdere troppo tempo a ricaricare, questo telefonino vi permette di ottenere fino a nove ore di autonomia in soli 10 minuti con la ricarica rapida TurboPower da 30 Watt. Dal design elegante, è poi uno degli smartphone 5G più sottili di sempre: con soli 7 mm di spessore, lo stile del Motorola edge 20 è funzionale, ed entra facilmente in tasca o in borsa.

Se consideriamo poi che ha una connettività 5G ultraveloce con la quale potete per esempio scaricare film in pochi secondi, o una funzione wireless per la connessione istantanea a una TV o un PC, capirete che sarebbe un vero peccato non approfittare dell’occasione offerta da Amazon per prenderlo con 379 euro. Cliccate su questo link se non volete lasciarvelo sfuggire e chiudete l’acquisto di uno dei migliori smartphone attualmente in commercio, a un costo che non credo durerà ancora per molto. Spedizioni come sempre veloci e gratuite grazie ai servizi proposti da Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti