Il mini PC del momento consuma poco, è una POTENZA e costa una MISERIA

Con questo mini PC ci fai praticamente quello che vuoi e lo porti ovunque: tanta potenza concentrata in un piccolo spazio.
Con questo mini PC ci fai praticamente quello che vuoi e lo porti ovunque: tanta potenza concentrata in un piccolo spazio.

Vuoi un mini PC perfetto per tutte le tue attività quotidiane, dal lavoro al divertimento, per giunta super risparmioso? Dotato di Windows 10 Pro è talmente piccolo che sta bene ovunque, anche collegato alla TV come media server.  Prendilo a soli 140€ cliccando su questo link e chiudendo l’acquisto su Amazon. Spedizioni gratuite comprese nel prezzo.

Mini PC, come fa tanta potenza a entrare in un piccolo spazio?

Un dispositivo come questo è comodissimo da avere. Piccolo e compatto, monta un processore Celeron N4020 e lo puoi portare o posizionare dove vuoi, tanto non dà nell’occhio. Ma solo esteticamente: perché a livello di prestazioni, eccome se non si fa notare. In pochi centimetri hai tutto quello che ti serve, a partire dalla connettività: Wi-Fi Dual Band 2.4G + 5G e Bluetooth.

Non mancano tre porte USB (3.0), quindi ultra veloci,  e slot per schede SD, porta SSD M.2 2242 NGFF,. A disposizione, hai poi 64GB di spazio di archiviazione, ma il bello è che se non ti bastano puoi espanderli senza alcun problema. Sotto la scocca batte forte il cuore di un processore Intel Celeron N3350.  con ben 4GB di RAM che non ti faranno avere mai problemi. Il mini PC è animato da Windows 10 Pro, in grado di offrirti tutti gli strumenti necessari per studiare, lavorare e divertirti.

Non perdere ancora tempo, perché rischi di non trovarlo più: a questo prezzo un prodotto simile va subito esaurito. Il mini PC è molto versatile e ti chiederai come tanta potenza sia concentrata in un piccolo spazio. Prendilo a soli 140€ su Amazon seguendo questo link e chiudendo l’acquisto prima che finisca. Spedizioni gratuite comprese nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti