Il Samsung Galaxy Tab S7+ ti aspetta scontato su Amazon per un incontro a due

L'ottimo Samsung Galaxy Tab S7+ ti aspetta su Amazon per un incontro a due: acquistalo ora a un prezzo davvero interessante.
L'ottimo Samsung Galaxy Tab S7+ ti aspetta su Amazon per un incontro a due: acquistalo ora a un prezzo davvero interessante.

Credeteci se ve lo diciamo, ma il Samsung Galaxy Tab S7+ (6/256GB) è letteralmente una bestia di tablet. C’è poco altro da dire su un dispositivo a cui non manca proprio nulla, pensato principalmente per soddisfare le esigenze dei professionisti. Non a caso vanta un display ultra fluido da 12,4” e un processore tra i più potenti di Samsung. Collegato poi a una tastiera dà il meglio di sé, offrendo prestazioni simili a quelle di un PC. Oggi puoi comprarlo su Amazon a 712€, tutto incluso, anche le spedizioni via Prime.

Samsung Galaxy Tab S7+, tanta potenza in sconto

Grazie alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 Plus questo dispositivo vanta una grande potenza di elaborazione in una soluzione intuitiva e intelligente, per eseguire giochi a ritmi elevati e lavorare in multitasking con facilità. Oltre al processore intelligente, il tablet sfrutta il 5G superveloce per riprodurre in streaming, giocare e scaricare con una potenza mai vista.

Con la batteria più potente per Galaxy Tab, la carica dura tutto il giorno, e quando ne hai bisogno puoi sfruttare la funzione Ricarica Rapida per avere in poco tempo il massimo dell’energia. Con un design completamente rinnovato, per offrire una presa ancora più comoda e sicura, la nuova S Pen offre poi una latenza di soli 9ms, per ridurre al minimo il ritardo tra ciò che pensi e ciò che vuoi portare su schermo.

Con la S Pen o digitando puoi quindi prendere i tuoi appunti in modo naturale e fluido per mantenere la concentrazione sull’apprendimento o il processo creativo, mentre con l’esclusivo Noteshelf Club puoi accedere gratuitamente a centinaia di modelli di copertine e template, senza abbonamento. Insomma, un altro gioiellino targato Samsung, ricco di funzioni, per un pubblico professionale, che ti aspetta su Amazon a un ottimo prezzo, ovvero 712€. Le spedizioni sono gratis grazie a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti