Insta360 ONE X2: rivoluzionaria Fotocamera 360 5K

Se state pianificando un weekend lungo o le agognate vacanze ecco la fotocamera 360 per immortalare ogni momento e renderlo spettacolare.
Se state pianificando un weekend lungo o le agognate vacanze ecco la fotocamera 360 per immortalare ogni momento e renderlo spettacolare.

Se state pianificando un weekend lungo o le agognate vacanze (ma quando arrivano?), allora è ora di pensare a come immortalare i momenti salienti del viaggio. E per farlo in modo davvero spettacolare, vi segnaliamo che la Insta360 ONE X2 è disponibile su Amazon con consegna immediata a 489€.

Immagini Immersive

La Insta360 ONE X2 è potente e compatta e, seppure simile esteticamente alla Insta360 ONE R, integra in realtà feature e caratteristiche di tutto rispetto. La batteria da 1.630 mAh assicura fino a 80 minuti di ripresa su singola carica e grazie alla protezione IPX8 potete usarla letteralmente in qualunque contesto, anche sott’acqua fino a 10 metri e senza dover ricorrere  a accessori o case subacquei.

Questa fotocamera 360 include un eccellente stabilizzatore che, assieme al sensore ultra HD, permette di effettuare riprese video a 360 gradi fino a 5.7K, con InstaPano (panoramiche con un clic) e MultiView (perfetta per i vlogger).

Ma la vera chicca è il sistema di intelligenza artificiale e deep learning che vi aiuta non soltanto in fase di ripresa, ma anche in post-produzione. E fare montaggi di classe cinematografica è davvero semplice e alla portata di tutti, grazie all’app Shot Lab gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti