iPad Air (2022): il tablet più POTENTE crolla su eBay, che affare

Il potentissimo tablet di fascia premium iPad Air 2022 di Apple è in offerta su eBay a un prezzo davvero niente male: acquistarlo subito.
Il potentissimo tablet di fascia premium iPad Air 2022 di Apple è in offerta su eBay a un prezzo davvero niente male: acquistarlo subito.

Se sei alla ricerca di un tablet bello, potente e in grado di assicurarti un’esperienza di utilizzo estremamente appagante in ogni momento della giornata, l’iPad Air (2022) di Apple è in offerta su eBay al prezzo più conveniente di sempre.

Realizzato con materiali di altissimo livello con una scocca unibody in alluminio che gli conferisce resistenza e leggerezza, il tablet del colosso di Cupertino ha tutte le caratteristiche al posto giusto per rispondere alle tue personali esigenze sotto ogni punto di vista.

Il potentissimo iPad Air 2022 di Apple crolla su eBay: che affare

ipad ebay

Frontalmente trova posto un bellissimo display Liquid Retina da 10.9 pollici ad altissima risoluzione con una perfetta calibrazione dei colori e una illuminazione perfettamente omogenea, mentre sotto il cofano il potentissimo processore M1 di Apple gli conferisce estrema reattività anche durante l’utilizzo delle applicazioni più pesanti.

È perfetto per studiare, lavorare, giocare, guardare video, navigare in rete, ascoltare musica e molto altro: per molti è diventato il degno sostituto dei notebook, merito soprattutto del suo peso contenuto e della batteria di lunghissima durata.

Prendi al volo questa occasione fintanto che il potentissimo tablet di Apple è ancora in offerta su eBay. Se lo metti adesso nel carrello ti arriva a casa in pochissimo tempo e potrai iniziare a utilizzarlo al massimo fin da subito. Infine, ricorda che se lo acquisti con PayPal puoi pagarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti