iPad mini 6, tanta POTENZA, taglia MINI: con lo sconto Amazon il prezzo sprofonda

Apple iPad mini (Wi-Fi) è finalmente in sconto su Amazon con un bel risparmio dell'11%. Ma devi fare in fretta, pochi pezzi.
Apple iPad mini (Wi-Fi) è finalmente in sconto su Amazon con un bel risparmio dell'11%. Ma devi fare in fretta, pochi pezzi.

Super occasione per assicurarti a un costo decisamente vantaggioso uno splendido Apple iPad mini (8,3″, Wi-Fi, 64GB) di 6ª generazione, color Grigio siderale. Su Amazon, infatti, è in corso una promozione che ti permette di avere questo spettacolare dispositivo a soli 495€ con uno sconto quindi dell’11% e le spese di spedizione gratuite grazie a Prime. iPad mini è disponibile in quattro splendidi colori e studiato nei minimi dettagli per darti il massimo della bellezza. Il nuovo design ha un display edge‑to‑edge più ampio, bordi sottili ed eleganti angoli arrotondati.

Apple iPad mini (64GB – 6ª gen.), sconto OK su Amazon

Il display Liquid Retina da 8,3″ con True Tone, ampia gamma cromatica P3 e riflettanza minima rende i testi nitidi e i colori brillanti, ovunque sei. L’Apple Pencil si aggancia magneticamente al lato di iPad mini, così la porti sempre con te ed è subito pronta per prendere appunti al volo o per cogliere l’attimo ogni volta che hai un’idea. E quando tieni l’iPad in orizzontale, gli altoparlanti con ampio suono stereo sono perfetti per guardare un film mentre sei in viaggio o per ascoltare la tua playlist preferita al parco.

Il Touch ID è integrato nel tasto superiore per autenticarti in modo ancora più semplice, veloce e sicuro. Usa la tua impronta per sbloccare l’iPad e pagare in sicurezza. Grazie al nuovo chip A15 Bionic, iPad mini racchiude in poco spazio una potenza sorprendente. Mettilo alla prova: puoi scorrere al volo tutte le email arretrate, ritoccare foto con Photoshop, usare app evolute, catturare immagini spettacolari e scatenare la tua creatività ovunque ti trovi.

La CPU è fino al 40% più veloce e il Neural Engine di Apple permette un machine learning fino a due volte più rapido. Così tutto è sempre veloce e fluido quando lavori, studi o fai tutto il resto. E con una grafica fino all’80% più scattante, tutto quello che fai su iPad mini è ancora più coinvolgente. Dipingi con pennelli ultrarealistici, vivi straordinarie esperienze in AR e divertiti con i giochi dalla grafica più spettacolare. Dulcis in fundo, iPad mini ha una batteria che dura tutto il giorno, così è sempre pronto a seguirti in tutto quello che fai, e sfrutta le reti 5G ultrarapide per scaricare file, guardare film, giocare in multiplayer, rimanere in contatto con le persone che ami, e molto altro. Fallo tuo su Amazon a soli 495€ con uno sconto quindi del 11% e le spese di spedizione gratuite grazie a Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti