iPhone 11 da 128GB, OFFERTA PAZZESCA su Amazon: oltre 100€ di sconto!

Design fantastico, fotocamera formidabile e affidabilità al TOP. Ah, e oggi iPhone 11 è anche in super sconto!
Design fantastico, fotocamera formidabile e affidabilità al TOP. Ah, e oggi iPhone 11 è anche in super sconto!

Chi dice che per acquistare un iPhone sia obbligatoria una spesa superiore agli 800/900 euro, sta commettendo un errore. Basta un’offerta come quella odierna per portarsi a casa uno smartphone affidabile e che Apple supporterà ancora per diversi anni all’ottimo prezzo di 559 euro. Acquistare un iPhone 11 da 128GB a questa cifra è davvero un affare.

iPhone 11: tutto quello di cui hai bisogno, a meno di 600 euro

Se cerchi uno smartphone dal look moderno e in grado di scattare ottime foto e registrare video di qualità, allora non dovresti valutare altre opzioni. Parliamo di un device con design full screen (come l’ultimo iPhone 13, per intenderci), certificazione IP68 e una doppia fotocamera da 12MP sul retro che ha pochi rivali sul mercato.

iPhone 11

Il display da 6,1″ è un LCD Liquid Retina, con il notch nella parte alta che ospita il sensore per il riconoscimento del volto (Face ID) e la TrueDepth Camera da 12MP. La qualità, come probabilmente saprai, è di casa: tecnologia IPS, tecnologia True Tone, ampia gamma cromatica P3, luminosità massima di 625 nit e rivestimento oleorepellente a prova di impronte.

Sotto la scocca batte il chip A13 Bionic (CPU 6-core, GPU 4-core, Neural Engine 8-core), un processore che ti permetterà di affrontare ogni tipo di attività senza alcun intoppo o rallentamento. Puoi metterlo alla prova in qualsiasi modo, non riuscirai a farlo vacillare.

Il vero Top Player è però sul retro: il modulo fotografico con ultra-grandangolo e grandangolo da 12MP è favoloso e garantisce foto di una qualità incredibile, con tanto di Modalità Ritratto e Modalità Notte. Per quanto riguarda i video invece, potrai registrarne di fantastici: risoluzione 4K fino 60 fotogrammi al secondo. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Ti ricordo che l’offerta potrebbe avere brevissima durata. A 559 euro è un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

iPhone 11

iPhone 11

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti