iPhone 12, lo straordinario smartphone a prezzo REGALO (-22%)

Il bellissimo iPhone 12 di Apple è disponibile in sconto su eBay a un prezzo molto accattivante: prendi al volo questa occasione.
Il bellissimo iPhone 12 di Apple è disponibile in sconto su eBay a un prezzo molto accattivante: prendi al volo questa occasione.

Se hai sempre desiderato avere un iPhone ma non hai mai trovato la giusta occasione per farlo finalmente tuo, quest’oggi ti diamo la possibilità di mettere le mani sull’ottimo iPhone 12 in quanto in offerta su eBay con il 22% di sconto.

Ad appena 698€, infatti, il device di Apple è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze da ogni punto di vista; inoltre, se lo acquisti oggi e scegli PayPal come metodo di pagamento, hai la possibilità di pagarlo in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

L’iPhone 12 di Apple crolla del 22% su eBay: prendi al volo questa occasione

iphone 12 ebay

Lo smartphone di Apple è realizzato con un bellissimo telaio monoblocco in alluminio per garantire robustezza e leggerezza, mentre il bellissimo display ad altissima risoluzione è sempre pronto a sorprenderti con i suoi colori perfettamente bilanciati e una luminosità impeccabile. Sotto il cofano è presente un potentissimo processore proprietario in grado di offrire in ogni momento reattività e fluidità, mentre la batteria è a tua disposizione per offrirti ore e ore di autonomia.

L’iPhone 12, come ogni smartphone di Apple, è anche un camera phone sotto tutti i punti di vista: questo modello dispone di una doppia fotocamera posteriore in grado di scattare foto ad altissima risoluzione e video a qualità cinematografica in ogni momento della giornata.

Non farti scappare questa occasione e metti subito nel carrello lo smartphone di Apple fintanto che è disponibile lo sconto del 22% su eBay. Infine, ricorda che scegliendo come metodo PayPal come metodo di pagamento hai la possibilità di acquistare l’iPhone 12 in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti