iPhone 13 mini, il top di gamma CROLLA su eBay: affare d'oro

Lo straordinario smartphone di fascia alta iPhone 13 mini è in offerta su eBay a un prezzo da sogno: non farti scappare questa occasione.
Lo straordinario smartphone di fascia alta iPhone 13 mini è in offerta su eBay a un prezzo da sogno: non farti scappare questa occasione.

Inutile girarci attorno: questa offerta eBay per l’ottimo smartphone di fascia premium iPhone 13 mini è la tua occasione perfetta per mettere le mani sul device di Apple a un prezzo molto conveniente. Ad appena 699€, il melafonino è finalmente disponibile con un rapporto qualità/prezzo eccellente e super vantaggioso; inoltre, con PayPal puoi anche acquistarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Come ogni smartphone Apple di un certo livello, anche l’iPhone 13 mini è perfetto dal punto di vista estetico: il corpo in Ceramic Shield gli dona un ottimo look & feel e garantisce anche una migliore resistenza agli urti e ai graffi.

eBay porta l’iPhone 13 mini a un prezzo super conveniente: non fartelo scappare

13 mini ebay

Nonostante il suffisso “mini”, lo smartphone del colosso di Cupertino ha delle caratteristiche da urlo: frontalmente è presente un bellissimo display Super Retina XDR da 5.4 pollici ad altissima risoluzione e con una perfetta calibrazione della luminosità e dei colori, mentre sotto il cofano il potentissimo processore A15 Bionic avvia in un istante tutte le app di cui hai bisogno.

Come ogni iPhone che si rispetti, inoltre, questo modello integra un sistema fotografico doppio da 12 MP (grandangolo e ultra-grandangolo) per scatti sempre eccellenti e video mozzafiato in ogni condizioni di luminosità, anche grazie alla nuovissima modalità Notte e alla registrazione di video HDR a risoluzione 4K con Dolby Vision.

Insomma, cosa stai aspettando? Solo oggi hai la possibilità di fare tuo uno tra i migliori smartphone di fascia premium degli ultimi tempi a un prezzo molto vantaggioso. Inoltre, ricorda che se decidi di acquistarlo con PayPal hai la possibilità di pagarlo in tre comode rate senza interessi e senza busta paga.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti