iPhone 14: arriva lo sconto Amazon di inizio anno (-130€, anche a rate)

Per l'inizio del nuovo anno Amazon ha impacchettato una bella sorpresa per chi sogna di avere tra le mani il nuovo iPhone.
Per l'inizio del nuovo anno Amazon ha impacchettato una bella sorpresa per chi sogna di avere tra le mani il nuovo iPhone.

Il 2023 si apre subito col botto per iPhone 14, venduto e spedito da Amazon entro sabato 7 gennaio a soli 899,99 euro invece di 1.029 euro, per uno sconto di 130 euro reso ancora più appetibile dalla possibilità di pagare in 5 comode rate a interessi zero da 180 euro al mese.

Il modello in sconto è nello specifico l’iPhone 14 color Mezzanotte con 128 GB di memoria d’archiviazione. Allo stesso prezzo puoi però acquistare anche i modelli (PRODUCT)RED e Viola, mentre per gli altri due – Azzurro e Galassia – i prezzi sono decisamente più alti.

Apple iPhone 14: il prezzo crolla sotto i 900 euro

iPhone 14 è il modello base della nuova line up di iPhone presentata da Apple a settembre dello scorso anno. A prima vista può sembrare uguale al suo predecessore, iPhone 13, in realtà i miglioramenti sono sensibili, proprio là dove ce n’era più bisogno. A partire dai sensori fotografici: il numero non cambia – sono sempre due – ma ora sono in grado di offrire scatti nettamente migliori rispetto alla passata generazione, a tal punto da portare il nuovo iPhone ai livelli dei cameraphone.

Migliora in maniera sensibile anche l’autonomia, che se vogliamo si trasforma da punto debole a fiore all’occhiello del telefono, con una durata di un giorno e mezzo (a sera si arriva mediamente con una carica residua intorno al 40%) e 7 ore di display attivo. E con iPhone 14 benefici anche dell’utilissima funzione di rilevamento incidenti, con il telefono che chiama in automatico i soccorsi.

Cogli al volo l’offerta di Amazon su iPhone 14 per risparmiare subito 130 euro e approfittare della possibilità di pagarlo in 5 comode rate a interessi zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti