iPhone 14 Pro in sconto su Amazon e consegna entro 48 ore (anche a rate)

Amazon rilancia con il tris d'assi sconto + consegna in 48 ore + pagamento a rate: è il giorno giusto per acquistare iPhone 14 Pro.
Amazon rilancia con il tris d'assi sconto + consegna in 48 ore + pagamento a rate: è il giorno giusto per acquistare iPhone 14 Pro.

Lo sconto, anche se piccolo, c’è (piccolo per modo di dire, perché risparmi pur sempre 64 euro). C’è anche l’opzione del pagamento a rate, in questo caso 5, a interessi zero (oggi paghi soltanto 264 euro, tanto per capirci). Ma, e questa è forse la notizia più importante di tutte, completando l’ordine ora Amazon ti garantisce la consegna del nuovo iPhone 14 Pro a casa entro la giornata di mercoledì 18 gennaio.

Il modello in offerta a 1.321 euro è quello con taglio da 128 GB in colorazione Nero siderale. Volendo puoi scegliere anche tra le altre colorazioni (Argento, Oro e Viola scuro), ma non è detto che troverai la stessa promozione. Anche se ancora non te l’abbiamo detto, lo facciamo ora: la promo è destinata a terminare nel giro di poco tempo, quindi affrettati prima di fartela scappare da sotto il naso.

iPhone 14 Pro: l’offerta è completa

Nelle settimane precedenti iPhone 14 Pro era sì disponibile su Amazon, magari anche con l’opzione del pagamento rateale, ma mai in sconto e mai con consegna in settimana. Chi lo acquistava doveva attendere come minimo 2-3 settimane prima di riceverlo a casa una volta confermato l’ordine. Ecco perché questa è l’offerta più completa da diversi mesi a questa parte, sicuramente di questo inizio d’anno.

iphone 14 pro

Con iPhone 14 Pro ti garantisci l’esperienza migliore mai esistita su iPhone, con un display super retina XDR da 6,1″ e always on con Promotion, la geniale Dynamic Island, la fotocamera principale da 48 MP con una risoluzione 4 volte più alta rispetto al modello precedente e la funzionalità Rilevamento incidenti con cui il telefono è in grado di chiamare in autonomia i soccorsi. La batteria? Ormai non è più il punto debole di iPhone, con un’autonomia garantita di oltre un giorno.

Prendi al volo l’ultima offerta Amazon su iPhone 14 Pro per ricevere il nuovo iPhone già mercoledì a casa tua e pagarlo in 5 comode rate a interessi zero da 264 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti