JBL Go 3: speaker Bluetooth piccolo e impermeabile a prezzo WOW (29€)

Lo speaker impermeabile JBL Go 3 è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre: è perfetto per ascoltare musica dove vuoi.
Lo speaker impermeabile JBL Go 3 è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre: è perfetto per ascoltare musica dove vuoi.

Il tuo sogno per questa estate è quello di andare in vacanza con i tuoi artisti preferiti sempre a disposizione? Con l’ottimo speaker Bluetooth JBL Go 3 hai la possibilità di portarli in piscina o addirittura al mare senza temere di danneggiarlo, solo oggi in offerta su Amazon al prezzo più economico di sempre.

Ad appena 29€, infatti, lo speaker Bluetooth di assicura ore e ore di ascolto senza interruzioni in qualunque momento della giornata. Il telaio in tessuto industriale protegge i componenti interni dalla polvere, sabbia e dall’acqua, mentre il comodo gancio super resistente ti permette di agganciare lo speaker alla fibbia di uno zaino per portarlo sempre con te.

JBL Go 3 precipita su Amazon al prezzo più economico di sempre

jbl go 3 amazon

Il design giovanile e portatile vede la presenza di alcuni tasti rapidi che ti permettono di bilanciare il volume e controllare la riproduzione audio senza prendere in mani il telefono, il ché è un vantaggio non di poco conto quando si esce dal mare. Inoltre, il modulo Bluetooth è perfettamente compatibile con iOS e Android per darti modo di ascoltare tutta la musica che vuoi in streaming dai più popolari servizi del momento.

Preparati a ballare in riva al mare o in piscina con i tuoi brani preferiti ora che il piccolo e potente speaker è in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo. Mettilo subito nel carrello per riceverlo a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti