Kingston A400 SSD da 240 GB a meno di 30 euro su Amazon

SSD Kingston da 240 GB in offerta speciale su Amazon: non lasciarti scappare lo sconto del 37%
SSD Kingston da 240 GB in offerta speciale su Amazon: non lasciarti scappare lo sconto del 37%

Il Kingston A400 da 240 GB dà nuova vita al segmento SSD entry-level grazie al suo controller aggiornato. E anche il prezzo è destinato a essere competitivo con il resto della concorrenza: lo trovi su Amazon a soli 28,29€ invece di 44,99€.

L’unità a stato solido A400 di Kingston migliora notevolmente la reattività del sistema esistente con tempi di avvio, caricamento e trasferimento incredibili rispetto ai dischi rigidi meccanici. Alimentato da un controller di ultima generazione e con una velocità di lettura e scrittura fino a 500 MB/s e 450 MB/s, questo SSD è 10 volte più veloce di un disco rigido tradizionale per prestazioni più elevate, multi-tasking ultra reattivo e un sistema complessivamente più veloce.

Inoltre è dotato di memoria Flash. Non ci sono parti mobili, il che rende meno probabile il guasto rispetto a un disco rigido meccanico. È anche più fresco e silenzioso e la sua resistenza agli urti e alle vibrazioni lo rende ideale per notebook e altri dispositivi di elaborazione.

L’A400 è anche resistente agli urti e alle vibrazioni ed ha un fattore di forma di 7 mm che si adatta ad una gamma più ampia di sistemi. È ideale per i notebook più sottili e nei sistemi con spazio limitato. Acquistalo ora su Amazon grazie allo sconto del 37%, e diventa membro Prime per approfittare della spedizione gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti