Kobo Libra 2: una spanna sopra la concorrenza a un prezzo invidiabile (169,99€)

Rispetto agli altri e-reader è un po' come passare dal bianco e nero ai colori: e no, Mercoledì non c'entra nulla.
Rispetto agli altri e-reader è un po' come passare dal bianco e nero ai colori: e no, Mercoledì non c'entra nulla.

Il nuovo eReader Kobo Libra 2 è qui per offrire un’esperienza di lettura più intensa rispetto a qualsiasi altro dispositivo concorrente, anche quelli più blasonati. Ed è vero, se non hai mai provato prima un Kobo Libra, per te sarà come passare da un mondo in bianco e nero a uno a colori. E che colori.

Te ne parliamo oggi perché in queste ore è in offerta su Amazon al prezzo di 169,99 euro rispetto a un prezzo di vendita consigliato al pubblico di circa 180 euro. Lo sconto è piccolo, vero, ma di solito è sempre a prezzo pieno, ecco perché anche solo se risparmi poco più di 10 euro è già una notizia. Hai notato le analogie con Apple?

Con Kobo Libra 2 dai il benvenuto a un mondo fatto a colori (finalmente)

Uno dei motivi per cui a tante persone piace ancora leggere il libro in maniera tradizionale è l’esperienza “fredda” offerta dalla maggior parte degli eReader presenti nel mercato. Tale esperienza viene però stravolta dalla seconda generazione di Kobo Libra, capace di accendere finalmente la luce sugli eReader e spingere un gran numero di utenti ad abbandonare il cartaceo per passare agli eBook.

kobo libra seconda generazione

Kobo Libra 2 ha uno schermo HD da 7″, con un trattamento antiriflesso nettamente migliore rispetto alla precedente generazione. Sei tu a regolare la luminosità grazie alla tecnologia ComfortLight Pro, e sei sempre tu a scegliere se usare la modalità scura (testo bianco su sfondo nero) o attivare la riduzione della luce blu per limitare l’affaticamento degli occhi. Un altro punto di forza dell’eReader di nuova generazione è lo spazio di archiviazione pari a 32GB, che ti consente di conservare fino a 24.000 eBook e 150 audiolibri Kobo.

Prendi al volo l’offerta sul Kobo Libra 2 e risparmia 10 euro sul prezzo di listino del migliore eReader in circolazione oggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti