La pagina SEGRETA di Amazon dove ottenere tutti i BUONI SCONTO che vi spettano

Sul sito ufficiale di Amazon esiste una pagina più o meno segreta dove sono elencati tutti i Buoni regalo che vi spettano per ottenere sconti.
Sul sito ufficiale di Amazon esiste una pagina più o meno segreta dove sono elencati tutti i Buoni regalo che vi spettano per ottenere sconti.

Amazon incentiva da sempre all’acquisto i suoi clienti proponendogli spesso dei coupon da applicare per abbassare il costo di determinati prodotti, oppure dei veri e propri bonus a cifre variabili a quegli utenti che soddisfano determinati requisiti. Ebbene, non molti sanno che sul sito del noto gigante dell’e-commerce esiste addirittura una pagina nascosta dove sono elencate le offerte compatibili con il proprio account.

Amazon e la lista dei tuoi buoni sconto

Per trovare la pagina con la lista completa delle offerte compatibili con il proprio account basta cliccare direttamente su questo link, che vi condurrà nella pagina dedicata sul sito di Amazon. Lì è presente una sorta di elenco dei possibili sconti o delle eventuali promozioni di cui potete usufruire.

A quel punto vi basterà cliccare sopra a quella che vi interessa per attivare l’offerta e seguire la procedura.

Dopo di che ci penserà Amazon ad accreditare il codice promozionale sul vostro account oppure a inviarlo direttamente via mail al vostro indirizzo principale. Amazon di solito invierà la mail ai clienti idonei per confermare che il credito promozionale è stato aggiunto all’account del cliente entro 3 giorni dal completamento dell’azione per diventare idoneo a ricevere il bonus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti