La tua casa è più smart con queste due lampadine a basso consumo

Due lampadine smart E27 compatibili con Alexa, ora su Amazon a un prezzo a dir poco folle e il 38% di sconto.
Due lampadine smart E27 compatibili con Alexa, ora su Amazon a un prezzo a dir poco folle e il 38% di sconto.

Per la tua casa smart oggi su Amazon trovi un’offerta davvero interessante, perché ti permette di acquistare due lampadine WiFi compatibili con SmartThings, Alexa e Google Home a sole 14€. Proprio così: hai uno sconto del 38% e le spedizioni gratuite incluse per avere con te a casa tua queste lampadine E27 con RGBWW con le quali cambiare l’atmosfera della stanza con una moltitudine di colori modificabili per ogni occasione.

Lampadine per una casa smart: OFFERTONA Amazon

Oggi sempre più italiani hanno trasformato la loro casa in chiave smart. Grazie a dispositivi come Echo di Amazon e altri prodotti ad hoc, basta davvero poco ormai per godere di una casa intelligente, dotata di diversi comfort tecnologici. In questo senso un ruolo importante lo esercitano anche dispositivi come le lampadine a LED con controllo vocale, grazie alla compatibilità con con Alexa e Google Assistant.

Semplicissime da configurare, ti basta collegarle al router WiFi a 2,4 GHz tramite l’app AigoSmart, e dopo connetterti per controllare le luci ovunque e in qualsiasi momento. Non sono necessari hub o hardware. Con queste due lampadine, poi, è possibile scegliere tra milioni di colori per creare un’atmosfera diversa e la luminosità di ogni colore può essere regolata dal 10% al 100%. La luminosità è 806ML 80W, 2700-6500k luce.

Inoltre hanno un bassissimo consumo elettrico, quindi con loro puoi risparmiare più dell’85% di energia sulla bolletta elettrica. E in un periodo di aumenti come questo, non è un aspetto da sottovalutare. Questa lampadina WiFi dura per più di 25.000 ore. Segui questo link e falle tue a sole 14€ e risparmi 9,20 (38%) sul prezzo di listino. Le spedizioni sono gratis grazie ad Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti