La tua casa smart in una mossa: Echo Dot 5+Amazon Smart Plug a soli 49€

Questo bundle formato da due Echo Dot 5 e da una Amazon Smart Plug ha tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente (-41%).
Questo bundle formato da due Echo Dot 5 e da una Amazon Smart Plug ha tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente (-41%).

Grande occasione per chi vuole iniziare a godere dei primi benefici di una smarthome o desidera potenziare l’ecosistema già a propria disposizione. Con questo bundle formato da due Echo Dot (5ª generazione) e da una Smart Plug (presa intelligente con connettività Wi-Fi) hai infatti tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente. Vai su Amazon, dunque, e chiudi in fretta l’acquisto di questo eccellente bundle risparmiando così circa (41%) sul prezzo di listino. Le spedizioni sono come sempre rapide, sicure e gratuite grazie ai servizi Prime.

Echo Dot 5 + Amazon Smart Plug, coppia d’oro

Echo Dot 5 non ha più bisogno di presentazioni: altoparlante intelligente dallo stile elegante, con un design arrotondato e un rivestimento in tessuto che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli e a ogni tipo di arredamento, consente tra le altre cose il controllo sui dispositivi per la Casa Intelligente con la voce. Potrai chiedere ad Alexa informazioni di ogni tipo, dal meteo alle ricette, o per accendere la luce, regolare un termostato e controllare altri dispositivi compatibili, come il Meross Smart Plug.

Con la presa intelligente, invece, potrai controllare tutti gli elettrodomestici (supporta dispositivi fino a 16 A) tramite i comandi vocali e gestire le prese intelligenti, gli interruttori da parete wifi , le lampadine smart, l’umidificatore wifi, l’apriporta per garage intelligente e molti altri dispositivi intelligenti con una sola applicazione.

Segui il link poco più avanti, o clicca sul bottone in basso per fare tue questo incredibile duo di prodotti tech venduti in coppia per aiutarti a iniziare il tuo nuovo progetto per rendere smart ogni tuo elettrodomestico e la tua casa. Entrambi li trovi su Amazon, dunque, dove ti invitiamo letteralmente a volare per chiudere in fretta l’acquisto di questo eccellente bundle a 49€ risparmiando così circa (41%) sul prezzo di listino. Le spedizioni sono come sempre rapide, sicure e gratuite grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti