La tua nuova bici elettrica pieghevole non è più un sogno col coupon da 200€

Questa potente bici elettrica Pieghevole 20" è adatta sia per la città che per le gite fuori porta, ed è venduta a un prezzo folle.
Questa potente bici elettrica Pieghevole 20" è adatta sia per la città che per le gite fuori porta, ed è venduta a un prezzo folle.

Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono questa e-bike dalla concorrenza. Se sei alla ricerca di una bici elettrica dal look moderno, bello a vedersi, ma al contempo dotata di tutte quelle caratteristiche che la rendono uno dei modelli top del settore, sei capitato nel posto giusto. Oggi ti consigliamo infatti questo vero e  proprio gioiello che puoi prendere adesso su Amazon a un prezzo super conveniente, ovverosia 799 euro. Un costo davvero modesto per una bicicletta 20” di questa marca, qualità e potenza.

La bici elettrica multifunzionale per la città e la montagna

Grazie alla batteria removibile potrai percorrere in modalità assistita fino a 55 km, permettendoti di affrontare percorsi cittadini e cicloturismo. Inoltre, massima sicurezza grazie alle due chiavi che troverai all’interno del pack, con le quali potrai “bloccarla” all’interno del telaio, in modo tale da non permettere a nessuno di rimuoverla senza il tuo permesso. E col potente motore da 250 W 36 V a 3 velocità, attivabile dal comando sul manubrio, puoi raggiungere una velocità massima di 25 km/h.

Attraverso il display presente sul manubrio, potrai attivare e selezionare una delle 3 velocità disponibili. Il design del telaio è stato progettato in base alla meccanica del corpo umano. La mountain bike combina perfettamente alta potenza e funzionamento efficiente con SHIMANO. Attraverso il cambio in questione potrai selezionare una delle 6 velocità per permetterti di percorrere al meglio ogni percorso.

Perfino il manubrio è super professionale, con il controller di trasmissione anteriore/posteriore. Grazie ai comandi potrai passare velocemente da una marcia all’altra con il minimo sforzo e senza allontanare le mani dalla manopola. Non perdere troppo tempo, assicurati ora questo gioiello che puoi prendere su Amazon a un prezzo super conveniente, ovverosia 799 euro. Un costo davvero modesto per una bicicletta di questo calibro, con comunque un forte sconto di ben . Le spedizioni sono rapide e sicure garantite da Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti